Nicolas Vaporidis, perché non ha più i capelli: spifferata tutta la verità

Nicolas Vaporidis sta partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma come mai non ha più i capelli?

Nicolas Vaporidis, come accennato, ha messo momentaneamente la sua attività nel campo del cinema in sospeso per partecipare al celebre survival show.

vaporidis perdita capelli - political24
Nicolas Vaporidis – Political24 – (Fonte: Isola dei Famosi/ Mediaset)

Ma che cosa è accaduto alla sua chioma?

Nicolas Vaporidis, perché non ha più i capelli

Nicolas Vaporidis ha iniziato a recitare ancora molto giovane giungendo in fretta alla pellicola che gli ha cambiato la vita. Prima di allora, però, nel 2002, ha prestato il volto a: Il ronzio delle mosche, di Dario Argento, mentre l’anno successivo ha partecipato a 13dici a tavola, film che ha ricevuto anche un premio ai Los Angeles Italian Film Award.

Dopo Notte prima degli esami, che gli portò grande fama e successo ha avuto un ruolo in Last Minute Marocco dove ha recitato al fianco di Maria Grazia Cucinotta e Valerio Mastandrea. Ultimamente, invece, si è letteralmente gettato a capofitto in una nuova incredibile avventura, partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi.

Qui, purtroppo, è già entrato in conflitto con Floriana Secondi. La donna, che si è già fatta notare nonostante la trasmissione sia iniziata da pochi giorni, lo ha accusato di essere un privilegiato. Secondo lei infatti l’interprete avrebbe portato in albergo, prima dello sbarco, un cellulare, cosa che non era consentita.

Sempre senza peli sulla lingua la compagna naufraga l’ha definito un ‘infame’ e così è nata la lite. Da parte sua Nicolas ha detto di non essere abituato a questo tipo di dialoghi, secondo lui poi la rivale tende a fare la vittima. Sull’isola lui usa spesso una bandana per non bruciarsi la testa. Ma che cosa è accaduto ai suoi capelli?

Ecco la spiegazione

Nicolas Vaporidis ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con un nuovo look, molto diverso rispetto a quando aveva girato Notte prima degli esami, il suo film più famoso. L’attore aveva parlato di quanto accaduto in una passata intervista a Radio Club 91. Mentre era sposato con Giorgia Surina si è accorto di stare incominciando a perdere i capelli.

“E’ stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa” ha scherzato ai microfoni il naufrago, aggiungendo che i pochi rimasti li avrebbe chiamati per nome e cognome. Infine ha ammesso di avergli tagliati tutti in un colpo solo e che, dopotutto, il nuovo aspetto gli piace. Inoltre da piccolo li portava proprio così.

vaporidis pelato -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy