Alfonso Signorini già sapeva tutto: ex gieffino l’aveva avvisato

Il Gf Vip si è da poco concluso ma ancora non si è spenta l’eco su quanto avvenuto. E, a proposito di situazioni verificatesi nella casa, lui, Alfonso Signorini, sapeva già tutto riguardo a un certo fatto prima ancora che il fatto si verificasse. E no, non è un indovino: un ex gieffino, in realtà, lo aveva avvisato. Ecco su cosa.

Che Alfonso Signorini potesse già sapere tutto su determinati avvenimenti non è una cosa che possa destare stupore più di tanto. L’acuto giornalista e conduttore del Gf Vip è sempre sulla notizia per ciò che riguarda le tematiche del gossip e su questo argomento in particolare era a conoscenza degli sviluppi ancora prima che i fatti si verificassero.

Alfonso Signorini-Political24
Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Ok, sembra strano ma è proprio così. Diciamo che qualcuno lo aveva avvisato che le cose sarebbero andate in un certo modo. E, pertanto, la fonte in questione si è rivelata assolutamente affidabile. Di cosa stiamo parlando? Del reality appena concluso, ovviamente. E, in particolare, di una situazione nata tra le mura della casa più spiata d’Italia: un ex gieffino aveva preannunciato tutto. Ecco a proposito di cosa.

Sempre sul pezzo: Alfonso Signorini già sapeva tutto

Alfonso Signorini non si ferma mai, pur con il sipario calato sul Grande Fratello Vip. Direttore di Chi, uomo influente, cultura vastissima, è abituato a stare sempre sul pezzo. E lo fa con stile. Ma, pur occupandosi di gossip a 360 gradi e avendo sempre informazioni di prim’ordine sugli argomenti trattati, riesce però a evitare di stare lui al centro del gossip.

Non ama parlare della sua vita privata, né essere paparazzato o parlare delle sue cose. Si sa poco su di lui, la discrezione è uno dei suoi punti di forza. Brillante e acuto, è sempre in prima linea nella cronaca rosa. E, addirittura, in un caso, ha saputo in anteprima cosa sarebbe accaduto prima ancora che ci fossero le avvisaglie. Quando si dice avere fonti di ottimo livello. Vediamo cosa è accaduto di preciso.

L’ex gieffino lo aveva avvisato

L’argomento in questione è Alessandro Basciano e la sua love story con Sophie Codegoni. I due sono più innamorati che mai e si amano alla luce del sole. Il sentimento è sbocciato tra le mura della casa del Gf Vip e resiste anche fuori, svanito quell’effetto magico che il reality talvolta regala. Insomma, si tratterebbe di una storia autentica, vera e profonda.

Ma cosa c’entra Signorini? È presto detto: Sophie e Alessandro hanno rilasciato un’intervista a Novella2000. Lui ha rivelato di aver detto al momento del provino al conduttore del Gf Vip che sarebbe “entrato nella casa solo per prendere Sophie e portarmela via“. E così è accaduto. L’amore è una forza potente. Come il fiuto di Signorini.

(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)
Impostazioni privacy