Che cantonata per Barbara D’Urso! Il sospetto c’era ma ora è ufficiale

A quanto pare il sospetto c’era già nei giorni scorsi ma solo ora se ne è avuta la certezza: di cosa si tratta? Brutto colpo per Barbara D’Urso.

Brutto colpo per Barbara D’Urso. La notizia che, in tempi non sospetti era un’ipotesi che la stessa conduttrice aveva preso in considerazione, ora come ora sembra essere diventata ufficiale. Ma che cosa riguarda, innanzitutto?

Barbara D'Urso-Political24
Barbara D’Urso-Political24 (Fonte: Google)

Ci troviamo nell’ambito de La Pupa e Il Secchione show, programma condotto appunto dalla mitica conduttrice di Pomeriggio Cinque su Italia Uno e in onda ogni martedì. Abbiamo già assistito a due puntate nelle settimane scorse nelle quali si sono avuti già avuti i primi scontri, i primi botta e risposta e le prime frecciatine. E quindi qual è questa notizia ormai diventata ufficiale che sarebbe stata una ‘brutta batosta’ per la conduttrice?

Brutto colpo per Barbara D’Urso, ma già ne aveva il sospetto

Prima di arrivare a spiegare cos’è successo e cosa riguarda la ‘brutta’ notizia successa nelle ultime ore a La Pupa e Il Secchione, facciamo un attimo un passo indietro. Già nelle scorse settimane, appena iniziata la nuova edizione del format di Italia Uno – trasformato quest’anno in un vero e proprio reality – Barbara D’Urso, presentando un determinato personaggio, l’aveva raccomandata di non abbandonare anche questo reality. Infatti la pupa (si tratta di una showgirl) in questione ha questa singolare caratteristica di ritirarsi dai reality.

Se consideriamo le sue esperienze passate e come dimostrato in una grafica riassuntiva anche a Pomeriggio Cinque negli ultimi giorni, l’ormai ex pupa ha lasciato la Fattoria dopo 6 giorni, l’Isola dei famosi a cui ha partecipato due volte rispettivamente dopo 14 e 7 giorni. E in ultimo, il Grande Fratello Vip dopo appena un giorno. Invece qui a La Pupa e Il Secchione show è resistita circa 8 giorni. Ma avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è

La pupa che si è ritirata in questi giorni è Flavia Vento. Barbara D’Urso ha dato l’annuncio ufficiale nel corso della puntata di venerdì a Pomeriggio Cinque. Ha così dichiarato, come riportato anche da Fanpage: “Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione, in realtà, non è la mancanza dei suoi cani. Ho tentato di tutto. I motivi poi li spiegheremo martedì. Non sono arrabbiata, perché come fai ad arrabbiarti con Flavia“.

Al suo posto Barbara D’Urso insieme al suo staff avrebbe già pensato ad un’altra pupa famosa ma di cui ancora non si conosce il nome. A questo punto non ci resta che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

Flavia Vento-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy