Franco Bortuzzo ‘sorprende’ Lulù e Manuel così: ormai è cambiato tutto

Franco Bortuzzo, amatissimo padre di Manuel Bortuzzo, sembra aver sorpreso di recente proprio suo figlio e Lulù, la sua fidanzata. Ecco cos’è accaduto.

Franco Bortuzzo è molto attivo sui social: su Instragram, in particolare, pubblica molto spesso scatti che ritraggono il figlio Manuel.

Franco Bortuzzo, Manuel e Lulù-Political24

Sappiamo che i due sono legatissimi e che, prima dell’ingresso nel nuotatore nel Gf Vip 6, vivevamo insieme a Roma e che il resto della loro famiglia (la madre, le due sorelle ed il fratello del giovane) sono rimasti a Trieste, la loro città natale. Franco, di recente, ha fatto un gesto che ha spiazzato davvero tutti.

Franco Bortuzzo sorprende Manuel e Lulù

Sembrava che a Franco Bortuzzo e a tutta la Bortuzzo family non piacesse particolarmente Lulù all’inizio del suo rapporto con Manuel. Il padre, parlando con Casa Chi, aveva fatto delle affermazioni molto particolari. Aveva definito Lulù oppressiva ed aveva fatto intendere quanto il figlio avesse avuto bisogno dei suoi spazi e quanto quindi avesse fatto ‘bene’ all’inizio della loro relazione a prendere le distanze da lei.

Non erano state queste le uniche critiche del padre mosse nei confronti della Princess. Nonostante tutto, però, i due ex Vipponi verso dicembre all’improvviso avevano chiarito tutti i loro dissidi ed erano tornati più uniti di prima. Da quel momento tra di loro c’è stato un rapporto sempre più stretto, tanto che i due oggi convivono e sembrano più felici, innamorati ed affiatati che mai. Cosa pensa oggi il padre di Manuel di Lulù?

I rapporti tra Lulù ed il padre di Manuel oggi

A svelare come siano i rapporti tra Franco Bortuzzo e Lulù oggi, ci ha pensato lui stesso tramite il suo profilo Instagram. Con uno scatto, infatti, e con una brevissima didascalia l’uomo ha spiegato più di quanto avrebbero potuto dire mille parole. La foto in questione, infatti, ritrae la Principessa seduta sulle gambe di Manuel con la scritta “22 compli mese”.

Sappiamo infatti che il primo bacio tra i due ragazzi, risale proprio al 22 settembre e che la loro canzone, non a caso, è proprio 22 settembre di Ultimo. Il papà di Manuel, quindi, ha cambiato idea sulla fidanzata del figlio? A quanto pare sì, almeno così sembra. Del resto non è neanche il primo scatto che pubblica dei due innamorati: già subito dopo la finale aveva pubblicato una serie di foto molto romantiche dei due, con scritto “Fine del Grande Fratello, inizia ora il reality”.

(Fonte: Instagram Franco Bortuzzo)
Impostazioni privacy