Così si arricchirà ancora di più: la Regina Elisabetta l’ha fatto davvero

La Regina Elisabetta, sovrana da record, ha stupito ancora una volta non solo i suoi sudditi, ma il mondo intero. Ma che cosa ha fatto? E come mai si arricchirà ancora di più? 

La Regina Elisabetta si accinge a compiere 95 anni il prossimo aprile e, non molto tempo fa, ha anche sconfitto il Covid.

Regina Elisabetta-Political24 (Fonte: Instagram/ Radiosintony)

Nonostante gli anni ormai non siano pochi lei continua a scalpitare per tener fede ai suoi impegni. Ma adesso quale altra incredibile impresa ha compiuto?

La Regina Elisabetta, così si arricchirà di più

Gli ultimi tempi, per la regina Elisabetta, sono stati densi di avvenimenti, l’uscita di scena di Harry e Meghan, emigrati negli Stati Uniti, la pandemia, il lutto per il suo adorato marito Filippo e, come accennato, anche il Covid che l’ha colpita, ma non ha piegato il suo spirito.

Solo qualche mese fa poi la famiglia reale più famosa del mondo era stata colpita da un nuovo, infausto scandalo, le accuse di violenza sessuale presumibilmente compiute dal principe Andrea, che ha sempre negato con decisione, nei confronti di Virginia Giuffre, all’interno della vicenda legata al caso Jeffrey Epstein. Alla fine tutto si era risolto con un accordo extragiudiziale che, secondo alcune voci, ha toccato l’esorbitante cifra di 12 milioni di sterline.

Sarà forse dovuto a questa vicenda il nuovo progetto di questa famosissima testa coronata? A ogni modo c’è da rimanere a bocca aperta.

Non tutti l’hanno presa bene

Secondo quanto riportato sul Telegraph da Harry Mount, grande esperto di avvenimenti che riguardano la famiglia reale inglese, a sua Maestà piacerebbe molto lavare i piatti, almeno stando a quanto riferito da una fonte. Sarà magari per questo motivo che la regina Elisabetta ha deciso di puntare su una linea di detersivo per piatti proveniente dalla tenuta di Sandringham. Il detersivo liquido si chiama: The Natural Dish Wash e porta con sé il profumo delle passeggiate costiere, ma non solo.

A quanto pare, questa perla per la pulizia dovrebbe radunare in sé alcuni elementi fondamentali della casata Windsor, cioè il valore attribuito alle coltivazioni biologiche e naturali e un’attenzione particolare all’artigianato locale. L’azienda produttrice è la Norfolk Natural Living e, sull’etichetta, riporta proprio il logo della Royal Sandringham Estate, inoltre si sottolinea che è prodotto a sole 10 miglia dalla celebre tenuta.

Il costo però non è decisamente alla portata di tutti, infatti si tratta di ben 14,99 sterline a flacone (all’incirca 18 Euro). Sui social questa proposta non ha avuto l’effetto sperato, anzi molti hanno espresso critiche e perplessità.

Impostazioni privacy