“Com’è la tua suocera?” Paolo Ciavarro senza freni sulla mamma di Clizia

Paolo Ciavarro, personaggio televisivo ed ex gieffino, è diventato da poco padre di un bel bambino. Lui e la sua compagna, l’influencer e modella Clizia Incorvaia sono molto seguiti sui social ma che cosa ha detto sulla suocera?

Paolo Ciavarro è uno dei volti di Forum, storica trasmissione di Mediaset al cui timone c’è Barbara Palombelli.

paolo ciavarro suocera - political24
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Political24

Il neo papà, durante la trasmissione si è sentito rivolgere una curiosa domanda sulla sua famiglia d’adozione, quella della compagna. Ma che cosa ha dichiarato sulla suocera?

Paolo Ciavarro svela i reali rapporti con la famiglia della compagna

Paolo Ciavarro ha incontrato il suo grande amore, Clizia Incorvaia, in occasione del Grande Fratello Vip 2020, l’edizione conclusasi durante la pandemia, durante il primo e famigerato lockdown. Per questo motivo, terminato il reality i due hanno dovuto rimanere lontani ancora un po’, in attesa che la situazione si stabilizzasse.

Adesso però sono riuniti e sereni insieme con il loro bambino e, in più di un’occasione hanno parlato di matrimonio in vista. Il loro bebè è il primo per l’ex gieffino e il secondo per la bionda influencer, che ha avuto una figlia, in precedenza, con l’ex marito Francesco Sarcina.

Poco più di un mese fa la loro famiglia ha accolto il loro piccino con grande gioia di tutti, nonni compresi. Il bimbo è molto bello e dolce. Loro, naturalmente, sono entusiasti e non mancano mai di aggiornare tutti i fan, tramite i social di quanto avviene nella loro tenera famigliola. L’ex concorrente di Pechino Express fa parte della squadra di Barbara Palombelli a Forum e, proprio durante la trasmissione la presentatrice gli ha posto una domanda specifica. Ecco che cosa ha risposto il giovane papà.

L’ex gieffino senza peli sulla lingua

Paolo Ciavarro, come accennato, fa parte della squadra di Forum ormai da diverso tempo e, oltre che collega, è anche amico della conduttrice che non manca di rivolgergli domande a volte un po’ personali. Si tratta comunque di cose leggere, come i progetti di matrimonio, la gravidanza della compagna, ecc… Questa volta gli ha chiesto: “com’è la tua suocera?” riferendosi alla madre di Clizia Incorvaia.

Il giovane ha risposto che è una donna siciliana fantastica, così come tutta la famiglia della sua fidanzata, tra cui spicca la nonna Maria che segue il programma. Insomma un’interiore manifestazione di affetto nei confronti della famiglia della futura consorte.

paolo ciavarro a forum - political24
(Fonte: Screenshot Instagram/ paoloecliziamagiapura)
Impostazioni privacy