Vladimir Luxuria ‘massacra’ la naufraga: quello che ha fatto è “di basso livello”

Isola dei famosi carica di elettricità e già ricca di confronti. E, a fronte dell’accusa da parte della naufraga di presunti privilegi concessi a uno dei concorrenti, Vladimir Luxuria, opinionista nel reality condotto da Ilary Blasi, dice la sua e parla di “basso livello” a proposito delle argomentazioni addotte. Vediamo perché.

L’aria all’Isola dei famosi è già carica di elettricità: e il programma è iniziato solo da pochi giorni, quindi è ragionevole aspettarsi un’edizione molto effervescente. Nella puntata del 24 marzo, a sbottare è stata persino l’opinionista, Vladimir Luxuria. Che ha parlato di accuse di “basso livello” da parte di una naufraga. E non ha esitato a dire la sua.

Vladimir Luxuria Isola dei famosi 250322 Political24
Vladimir Luxuria (Fonte: Isola dei famosi/Mediaset)

Anzi, ha raccontato una parte del proprio percorso personale nel reality, quando vi partecipò da concorrente. Ma di preciso cosa è accaduto? C’è stato un confronto, piuttosto animato, tra partecipanti ed è spuntata un’accusa relativa a presunti privilegi concessi a qualcuno ed è lì che l’opinionista ha detto la sua. Vediamo come.

Vladimir Luxuria ‘massacra’ la naufraga

Attivista, personaggio televisivo, autrice, attrice ed ex deputata, Vladimir Luxuria conosce bene il mondo televisivo per essersi saputa ritagliare un ruolo da protagonista in diverse trasmissioni grazie alla carica di simpatia, empatia, cultura, difesa strenua del diritto ad essere liberi nei propri sentimenti e nella propria sessualità. Una laurea in Lingue e Letterature straniere, ha coltivato la passione per la scrittura, per il teatro, per il cinema e per la tv. E ora, nel ruolo di opinionista per l’Isola, accanto a Nicola Savino, si è già distinta.

Prima di tutto per il suo look scintillante. Ma anche per la chiarezza nell’affermare determinati principi ed idee. Come, appunto, nella puntata del 24 marzo. Quando Floriana Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis di essere un “privilegiato” in merito al presunto uso del cellulare durante la permanenza in albergo e della facoltà concessagli in merito all’uso di un rasoio elettrico. E subito Ilary, a proposito di quest’ultimo, ha precisato: “Mi dicono che è per esigenze mediche“. Al che l’opinionista è intervenuta mettendo i puntini sulle ‘i’.

Alla fine sbotta: “Basso livello

Insomma Vladimir Luxuria, alla fine, è sbottata. Si capisce che non ha gradito i toni della conversazione. A suo dire, Floriana, spiega, è sicuramente un personaggio “forte“, “molto simpatica” ma nell’occasione specifica “non mi è piaciuta per niente perché accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è veramente di basso livello“.

Poi ricorda la sua esperienza personale: da ex concorrente del reality, infatti, conosce il regolamento avendolo visto applicare sulla sua pelle. Quindi ricorda che, all’epoca della sua partecipazione, le era stato concesso di portare “un byte perché soffro di bruxismo“: se avesse digrignato i denti tutta la notte, ha spiegato, le si sarebbero rovinati.

E conclude che, a suo avviso, appunto, dare a qualcuno del “privilegiato” per un oggetto che va incontro a delle specifiche esigenze mediche non è una cosa carina. Insomma, Floriana, con il suo carattere forte, si sta attirando un po’ di critiche. L’ha attaccata Nicolas Vaporidis, Antonio Zequila le ha fatto capire che parla troppo. E ora anche l’opinionista ha sottolineato qualcosa su di lei. Il gioco si va facendo decisamente intrigante.

Isola dei famosi Vladimir Luxuria Political24
(Fonte: Isola dei famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy