Davide Silvestri, il clamoroso gesto dopo il Gf: ora ha detto basta

Si è distinto soprattutto per i suoi modi solari, il suo carattere aperto, la sua capacità di dialogare con i coinquilini. Ed è arrivato secondo, dopo Jessica Selassié e prima di Barù. All’uscita dal reality e con il ritorno alla vita social, però, Davide Silvestri si è reso protagonista di un clamoroso gesto. Ecco quale.

Un gesto clamoroso ma evidentemente meditato con gran cura e fatto per determinate ragioni. Davide Silvestri, ex vippone del Gf Vip, reduce dal suo secondo posto sul podio del reality appena concluso, torna a far parlare di sé, con questa decisione che forse stupisce ma che, sicuramente, per certi versi, è stata adottata con spirito pragmatico.

Davide Silvestri-Political24
Davide Silvestri-Political24 (Fonte: Instagram Davide Silvestri)

Ma cosa ha fatto l’ex attore della soap Vivere? C’entra il ritorno alla quotidianità e c’entra, soprattutto, il ritorno ai social, strumenti inibiti ai concorrenti del Gf Vip mentre sono chiusi nella casa. Cosa sarà accaduto al bellissimo protagonista del reality condotto da Signorini? Ecco cosa ha fatto: la sua azione appare drastica anche se, probabilmente, risolutiva.

Davide Silvestri, gesto clamoroso dopo il Gf Vip

Davide Silvestri è stato tra i protagonisti dell’ultimo Gf Vip e ha messo in luce il suo carattere particolarmente aperto, creativo, brillante. L’ex attore di Vivere ha anche condiviso con i fan alcuni aspetti del suo percorso professionale umano: ne è emersa una grande sensibilità, come quando ha incontrato il padre, cui è molto legato.

Attore di soap, fiction, teatro e cinema, già concorrente di un altro reality – venne chiamato da Simona Ventura a prendere parte all’Isola dei famosi nel 2003 – il bel 40enne si è fatto notare nel tempo per il carisma interpretativo nonché per il suo fascino. Al Gf Vip è stato in grado di mettere in luce la sua simpatia.

Insomma, per lui un percorso intenso. È accaduto, però, negli ultimi giorni, che abbia ricevuto attacchi via social nel canale del programma Verissimo, sotto l’annuncio della sua presenza in trasmissione. E ora fa notizia una decisione presa dal bell’attore. Anche lui, come gli altri, è tornato alla presenza, tra l’altro, su Instagram. Ed ecco cosa è accaduto.

L’attore ha detto basta: ecco cosa è successo

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram per capire subito cosa c’è di nuovo: Davide Silvestri ha limitato i commenti ai suoi post. Sarà, magari, proprio per prevenire fatti come quelli accaduti nei giorni scorsi. Forse l’attore non aveva voglia di attacchi gratuiti.

È chiaro che essere personaggi pubblici espone sempre a delle critiche, in certa misura è anche giusto che sia così. Ma, si sa, talvolta i follower si lasciano sfuggire la situazione di mano e i commenti possono sfociare in offese e insulti veri e propri.

Probabilmente, Davide Silvestri, quindi, non volendo più leggere parole poco lusinghiere nei suoi confronti ha adottato questo drastico provvedimento. Un modo per stare sì sui social ma con gusto e libertà. Senza parole di troppo nei suoi confronti. E provando il piacere di condividere scatti del suo quotidiano senza poi dover anche leggere cose spiacevoli. Il classico ‘tagliare la testa al toro’, insomma.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy