Miriana Trevisan, con poche parole l’ha distrutto: che bastonata

Miriana Trevisan nelle ultime ore l’avrebbe ‘distrutto’ con poche e semplici parole ma chiaramente d’effetto: a chi si riferisce?

La storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembra non avere una fine netta e decisa. O almeno, l’ex gieffina ha dichiarato in televisione a Verissimo da Silvia Toffanin di aver chiuso per sempre e di non volerne più parlare. Ma stando agli ultimi avvenimenti e alle ‘frecciatine’ che si mandano l’uno e l’altra non sembra proprio così.

Miriana Trevisan-Political24
Miriana Trevisan-Political24 (Fonte: Google)

Ogni giorno la vicenda si arricchisce di nuovi ed ulteriori dettagli che non fanno altro che aggiungersi alle numerose indiscrezioni già preesistenti. Quindi, se negli ultimi giorni, ci sono state dichiarazioni e ‘passi in avanti’ da parte di Biagio D’Anelli – di cui ne parleremo fra poco – nelle ultime ore invece a venire fuori è stata proprio la Trevisan. Tramite un post su Twitter, condiviso poi anche su Instagram, ha lanciato qualche frecciatina proprio all’ex fiamma conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Che cosa ha detto?

Miriana Trevisan, questa volta l’ha ‘distrutto’

Partendo da Biagio D’Anelli, l’opinionista negli ultimi giorni ha condiviso delle Instagram stories che hanno fatto molto discutere e che hanno suscitato scalpore sui social. Infatti, in una, si è mostrato a letto con la mano di una donna misteriosa (con lo smalto alle unghie) appoggiata sul suo corpo. Subito i fan hanno ipotizzato chi potesse essere e molti l’hanno accusato di aver organizzato tutto fin dall’inizio e di essere tornato con la sua ex fidanzata.

Nelle ultime ore ha poi ricondiviso delle stories pubblicate da Giacomo Urtis dove si trovano insieme a cena. E dove il chirurgo estetico – rivolgendosi all’opinionista – gli consiglia di fare pace con lei. Simulano questa ‘scenetta’ per qualche stories, cosa che potrebbe far pensare che si riferisca a Miriana, per poi far intendere alla fine che non si tratta di lei. Invece Miriana che frecciatine ha lanciato a Biagio?

‘Asfaltato’ così

Miriana Trevisan nelle ultime ore anche lei ha condiviso degli aggiornamenti sui suoi social. Sia su Twitter che su Instagram ha pubblicato uno scatto di lei dove a risaltare al primo impatto sono i suoi occhi, magnetici e profondi. Due occhi che guardano dritti in camera quasi a voler sfidare e tenere testa ai rumors e alle malelingue degli ultimi periodi.

Ma ad essere ancora più forte e mirata è la didascalia a corredo del post. Ha così scritto: “Preservati parla con pochi” sii l’ORO, non come LORO“. Insomma, una frase d’effetto che con poche e semplici parole ha voluto molto probabilmente lanciare qualche frecciatina e qualche segnale e facendo capire che lei è diversa e si differenzia dagli altri o da lui. Ci sarà una nuova replica da parte dell’ex gieffino?

(Fonte: Instagram Miriana Trevisan)
Impostazioni privacy