Altro che Alessandro Basciano! Ecco con chi si bacia Sophie

Alessandro Basciano e Sophie fanno coppia fissa anche dopo il Gf Vip, ma con chi è stata beccata a baciarsi la Codegoni?

Ormai sono passate quasi due settimane da quando si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quando si è aggiudicata la vittoria la principessa Jessica Selassié. Ma anche per altri concorrenti è stata una vittoria perché all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno incontrato e conosciuto l’amore. E forse questo vale anche più di tante altre cose!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Political24
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Political24

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Insomma, tante coppie e anche tante infatuazioni o presunti flirt che poi alla fine si sono rivelati ‘passeggeri’. Ma queste coppie sono durate anche al di fuori del Gf Vip e sono tutte animate da un sentimento profondo e sincero. Ma cos’è successo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni negli ultimi giorni? Chi ha baciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Alessandro Basciano come l’avrà presa: Sophie beccata a baciare un’altra persona

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno fatto letteralmente sognare il pubblico a casa durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip. Fin da subito i loro occhi si sono guardati ed incrociati ed è scattata la scintilla. Ma seppur all’inizio volevano cercare di non mostrare all’esterno quello che c’era tra di loro per rispetto a Jessica Selassié – che anche lei a sua volta aveva provato un interesse per l’ex gieffino – poi alla fine si sono lasciati andare ai loro sentimenti.

La loro storia è stata intensa e profonda fin da subito e anche se molto spesso discutevano, subito dopo erano sempre pronti a fare pace e a chiarire. Una volta usciti dalla Casa del Gf Vip, hanno continuato la loro relazione più uniti ed innamorati che mai. Si sono fatti un tatuaggio insieme e sono andati a vivere insieme nella casa che la madre di Sophie ha trovato per loro. Insomma, parlano di progetti futuri insieme e i fan non potrebbero essere più felici di così per loro. Ma cos’è successo negli ultimi giorni?

Ecco svelato il mistero!

Niente paura: Sophie si è semplicemente baciata con la sua amica ed ex compagna di avventure del Gf Vip Soleil Sorge. E il tutto in presenza di Alessandro! Si tratta di un bacio innocuo in segno di affetto e di amicizia, immortalato nelle Instagram stories di Sophie in un mood del tutto ironico e giocoso. Ed è bello vedere che le due ragazze, seppur all’inizio del reality abbiano avuto qualche diverbio, alla fine si sono capite e hanno stretto un legame forte.

Molti dicono che loro sono state tra le più vere all’interno della Casa perché spesso si sono scontrate e non sono andate d’accordo ma anche in quel caso si sono dette tutto in faccia. E forse questa è la vera amicizia, come del resto dimostra la foto qui sotto!

(Fonte: Screenshot Instagram stories Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy