Katia Ricciarelli non si trattiene più: “Soleil era come…”

Katia Ricciarelli di recente ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV, in cui ha parlato anche della sua esperienza al Gf Vip 6. Ecco cosa ha detto.

Katia Ricciarelli è pronta per tornare a recitare: la vedremo a breve al cinema e poi a luglio debutterà in una commedia in teatro.

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge-Political24
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge-Political24

Nel frattempo, però, è tornata anche a parlare della sua esperienza all’interno del Gf Vip 6 ed anche del suo rapporto con Soleil Sorge.

Katia Ricciarelli: le parole sul Gf Vip 6

A breve – precisamente dal 31 marzo – vedremo Katia Ricciarelli sullo schermo, ma non su quello della tv. La cantante lirica, che vanta anche una carriera di attrice alle spalle, dopo l’esperienza al Gf Vip 6, tornerà a recitare nel film ‘Mancino Naturale’, con Claudia Gerini, Francesco Colella, Alessio Perinelli e Massimo Ranieri.

Di recente, Katia è stata intervistata da SuperGuidaTv e qui ha parlato del film, ma anche del Gf Vip 6. A proposito di ‘Mancino Naturale’, ha parlato del suo ruolo, quello di nonna, che le sarebbe piaciuto ricoprire nella realtà ed anche di quanto l’abbia colpita vedere una madre disposta a tutto per far sì che il figlio possa realizzarsi. Ha quindi fatto un paragone con la sua storia personale, trovando alcune differenze: sua madre l’ha sì sempre appoggiata nelle sue scelte professionali, ma senza mai spingerla.

Ha anche parlato di quanto oggi i giovani siano meno propensi a studiare e quanto invece vogliano tutto e subito. In questo c’è un riferimento alle ragazze giovanissime che hanno partecipato al Gf Vip 6? Non ci è dato saperlo. Ciò che è certo, però, è che nella sua intervista ha parlato anche di Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha detto su Soleil Sorge

Katia Ricciarelli, che ha assicurato di non essersi affatto pentita di aver partecipato al Gf Vip 6, ha ammesso che comunque non rifarebbe questa esperienza: il Soprano infatti si aspettava di restare nella casa per massimo un paio di mesi ed invece vi è rimasta per più di cinque e quindi non sarebbe disposta a passare un altro mezzo anno in un reality.

Ha poi anche affermato che questa esperienza le è comunque servita per imparare a rispettare gli altri, ma che a volte, quando si è sentita mancare di rispetto, ha avuto voglia di rispondere a tono.

Collegandosi a questo argomento, i colleghi di SuperGuidaTv hanno ricordato le parole di Alfonso Signorini che, non molto tempo fa, aveva affermato di non aver gradito alcuni suoi comportamenti. Così hanno chiesto a Katia Ricciarelli se si rimproverasse qualcosa, ma lei ha risposto di no, anche se ha ammesso di aver avuto a volte delle reazioni eccessive, dovute comunque anche al fatto che non è abituata a vivere con altre persone.

Ovviamente non sono mancate anche domande su Soleil Sorge. Di lei la Ricciarelli ha detto: “Io ero molto legata a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età”. Del resto le due – che si definivano all’interno del reality zia e nipote – hanno sempre usato bellissime parole l’una per l’altra.

Katia Ricciarelli: le parole su Soleil Sorge - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy