Carola Puddu, altro che impacciata! Spunta un inedito scatto prima di Amici

Carola Puddu è una ballerina di Amici, allieva di Alessandra Celentano, che ha sempre nutrito una grandissima stima nei suoi confronti. Apparentemente ‘impacciata’, in realtà nasconde un lato inedito, come dimostra uno scatto passato spuntato sui social.

Carola Puddu è una ballerina di danza classica molto amata sia dai suoi compagni che dai professori, in modo particolare da Alessandra Celentano, la sua coach.

Carola Puddu prima di Amici - Political24
Carola Puddu – Political24 (Fonte: Google)

All’inizio di Amici si parlava tantissimo di uno suo flirt con Luigi Strangis, cantante allievo di Rudy Zerbi, che alla fine però è rimasto sempre e solo un sogno dei loro fan (che li avevano soprannominati i Caroligi). Di lei si dice che sia ‘impacciata’, ma stando ad una vecchia foto non è sempre stato così.

Carola Puddu, spunta lo scatto inedito prima di Amici

Nata a Selargius, in provincia di Cagliari, Carola Puddu ha iniziato a seguire il suo sogno di diventare ballerina professionista fin da quando era piccolissima. Basti pensare che quando aveva solo 9 anni, precisamente nel 2010, i genitori la portarono in Francia, convinti dalla maestra di danza della bimba, Anna Kukurba, per farle tentare il test di ammissione per entrare a far parte alla Scuola di Danza dell’Opera di Parigi.

Come ha affermato suo padre, lui e sua moglie non volevano che la figlia, così piccola, si facesse false illusioni e la portarono lì solo per non avere rimpianti. Con loro sommo stupore, poi, seppero che Carola aveva superato l’esame a pieni voti, vincendo anche una borsa di studio di sei mesi.

Nonostante fosse così piccola, Carola Puddu fu l’unica straniera (nonché la prima sarda) a superare il test e così si trasferì in Francia per inseguire il suo sogno. Successivamente poi volò in Canada per studiare al Canada’s National Ballet School ma nel 2018 subì un infortunio al ginocchio che la costrinse a stare ferma per diversi mesi ed a tornare in Sardegna.

Questo non l’ha comunque fermata e così, nonostante le difficoltà, tornò a ballare. Oggi Carola è un’allieva di Amici molto amata soprattutto dalla sua professoressa, la Celentano. In tutti questi mesi – da settembre ad oggi – ha sempre mostrato a tutti il suo lato più rigoroso da ballerina classica, eppure sui social è spuntata una sua foto che la ritrae in una veste del tutto inedita.

Bellissima

Dallo scatto in questione ad oggi è passato circa un anno e mezzo: la foto, scattata a Toronto, in bianco e nero, ritrae una Carola inedita, che non ci saremmo mai aspettati di vedere. Era il giorno del suo 20esimo compleanno, come testimonia la didascalia “20. merci pour vos gentils messages, vi voglio bene”, cioè letteralmente “20. Grazie per i vostri gentili messaggi”.

Carola Puddu era ferma, con una mano tra i capelli ed uno sguardo molto sexy, in quello che sembra essere uno shooting fotografico. In ogni caso, lì non c’è alcuna traccia di timidezza, ma anzi, quello che emerge è solo una grande dose di sensualità.

Carola Puddu prima di Amici - Political24
(Fonte: Profilo Instagram di Carola Puddu)
Impostazioni privacy