“Era falsa e ora la bacia”: Manila Nazzaro beccata con lei e il web la massacra

Manila Nazzaro è stata duramente criticata dai fan per via di un video che ha pubblicato sui social.

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Gf Vip 6. Quando si parla di lei non ci sono mezze misure: c’è chi la ama alla follia e chi la detesta.

Manila Nazzaro criticata - Political24
Manila Nazzaro – Political24 (Fonte: Google)

Adesso è tornata alla sua vita di tutti i giorni, dal suo compagno Lorenzo Amoruso e dai suoi figli, ma ciò che è successo al Gf Vip 6 nessuno lo ha dimenticato e continua ad essere per lei fonte di critiche. Di recente ha infatti pubblicato un video insieme ad una persona e questo le è costato tante critiche.

Manila Nazzaro duramente criticata

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più discusse del reality. Su di lei sono state dette tantissime cose: c’è chi l’ha reputata falsa, chi ‘falsa buonista’, chi invece ha apprezzato la sua capacità di mettere sempre pace. All’inizio del suo percorso l’ex Miss Italia aveva stretto soprattutto con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Con la prima, il rapporto si è sgretolato all’improvviso, durante l’ultimo mese di permanenza all’interno della casa più spiata di Italia. Con la seconda, invece, il rapporto ha avuto alti e bassi: all’inizio le due avevano legato, per poi discutere per via di una frase di lei che la Sorge non aveva gradito (sul suo rapporto non sempre idilliaco con le altre donne), poi avevano chiarito ed erano tornate più legate di prima, ma alla fine si sono allontanate nuovamente.

Il motivo? Delia Duran. Quando la moglie di Alex Belli entrò a far parte del gioco, sembrava davvero scossa per tutto ciò che era accaduto tra suo marito e Soleil Sorge e così Manila, che si era trovata tra l’altro a condividere anche il letto con lei, aveva iniziato a starle molto vicino. Soleil aveva interpretato questo come un tradimento e si era allontanata dalla sua amica. Solo verso la fine del reality (le ultime settimane insomma), le due si erano riappacificate. Di recente hanno fatto parlare di nuovo di loro le due ex Vippone.

I commenti spuntati sul web

Manila Nazzaro poche ore fa ha pubblicato un video insieme a Soleil Sorge, in cui diceva “Parlate, parlate, ma qui non si rinnega nulla”. Le due sono apparse molto vicine, complici, unite come un tempo. Ma questo è costato caro ad entrambe, perché sul web hanno iniziato a piovere critiche.

Tra i tantissimi commenti ne spiccano soprattutto alcuni, come: “Pensavo che uscendo capisse gli errori, ma non ha capito niente, non ha capito che ha difeso l’indifendibile. Tra poco la vedremo abbracciata a Katia”, oppure “Manila e Soleil concorrenti peggiori del Gf Vip 6”, e ancora “Soleil era falsa, ora la bacia. Servirà visibilità forse visto che Soleil è alla Pupa e il Secchione”.

(Fonte: Screenshot video Instagram mondodelreality)
Impostazioni privacy