Amici, il pupillo di Maria De Filippi non si nasconde più: il triste annuncio

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha avuto un pupillo di Amici che ora ha voluto parlare di un avvenimento triste che lo riguarda.

Una persona molto cara di Amici, un professionista, di recente, ha parlato di una questione privata molto drammatica.

kledi kadiu figlio malato - political24
Amici – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Amici, il dramma di uno dei suoi volti storici

Amici ha aperto i battenti nel 2001 e da allora miete successi a ogni edizione e ha aiutato tanti ragazzi a raggiungere il successo e a realizzare i loro sogni. Anche in quest’ultima edizione, in onda su canale 5, sta accadendo la stessa cosa. Adesso si è arrivati alla fase serale con i ragazzi divisi a squadre che si contendono il podio a suon di sfide e progressive eliminazioni.

Nel 2021 a trionfare è stata una ballerina, Giulia Stabile, che ha poi proseguito come professionista nella stessa trasmissione. A tenere le redini del programma c’è sempre Maria De Filippi, una presentatrice unica, capace di mettere tutti a proprio agio e di guidare con grande saggezza giovani artisti in erba.

Tra di loro ce n’è uno che è passato dal talent come professionista e a cui la conduttrice è rimasta molto legata. Questa persona che, negli anni ha conquistato il cuore degli spettatori, ha deciso di condividere un dramma che l’ha colpita. Ecco cosa è successo.

Ecco chi è

Di recente Kledi Kadiu, ex provetto ballerino di Amici, ha voluto condividere con i fan e tutti coloro che lo seguono quanto accaduto al figlio minore, venuto alla luce a fine agosto dell’anno scorso. Si tratta di una storia forte, ma lui e la moglie ritengono che questa possa essere di esempio ad altre famiglie come la loro.

A soli 13 giorni dal parto il loro piccino ha avuto una diagnosi di meningo encefalite. “L’inizio di un calvario che ci ha messi a dura prova“. Il piccino è sopravvissuto, ma è dovuto rimanere un mese e mezzo in terapia intensiva e quando è uscito ha iniziato la riabilitazione. Loro sono fermamente convinti che la costanza e l’amore, uniti alla forza di volontà del bambino e la neuro plasticità, siano le armi migliori per questa lotta.

L’attore ha proseguito spiegando che con avvenimenti del genere è facile lasciarsi andare e toccare il fondo, obiettivamente non è semplice tornare in superficie. Loro hanno trovato dei professionisti a cui affidarsi per la crescita del loro bambino e infine hanno voluto esprimere un’immensa gratitudine per avere il figlio al loro fianco e come sia il bebè ad insegnargli quanto è prezioso il dono della vita.

kledi problemi figlio - political24
(Fonte: Instagram/ Kledi e Charlotte.Lazzari)
Impostazioni privacy