Lei rompe il silenzio: “tu non sai cosa c’è tra noi” | Ilary Blasi gelata

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, c’è stato un avvenimento che ha spiazzato davvero tutti, Ilary Blasi compresa. Ecco cos’è accaduto.

La novità di quest’anno del reality è che i concorrenti sono divisi tra coppie (legate da un legame amoroso, famigliare o amicale) e concorrenti singoli. 

Ilary Blasi sconvolta - Political24
Ilary Blasi – Political24 (Fonte: Google)

Anche i singoli, però, alla fine hanno dovuto scegliere un compagno. Così durante la prima puntata si sono formate tre coppie inedite: Ilona Staller con Marco Melandri, Nicolas Vaporidis con Estefania Bernal, Antonio Zequila con Floriana Secondi. Proprio quest’ultimo duo ha provocato un grande caos nel reality, che ha lasciato a bocca aperta anche Ilary Blasi.

Ilary Blasi spiazzata da una lite tra naufraghi

Per comprendere ciò che è accaduto, dobbiamo fare un passo indietro. Solo pochi giorni fa, Floriana Secondi aveva discusso con Antonio Zequila, suo ‘partner di gioco’. Il motivo? Il loro legame, nel senso letterale del termine. I due erano legati da una corda e, mentre lui voleva farsi il bagno in mare, lei voleva restare in spiaggia, soprattutto a causa di un dolore alla schiena. Così lui ha tentato, a più riprese, di sciogliere il nodo che lo univa alla compagna d’avventura.

Floriana si è arrabbiata dicendo che lui avrebbe dovuto pagare la conseguenze delle sue azioni e che era stufa della volontà di lui di nuotare di continuo, temendo soprattutto un provvedimento ai loro danni. Così questa è stata la scintilla che ha fatto scoppiare una lite furiosa tra i due. Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, poi, sempre la Secondi ha dato via ad un’altra lite, che ha spiazzato tutti, Ilary Blasi compresa.

L’ira di Floriana

Ieri sera, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha annunciato chi fossero gli eliminati: Marco Melandri e Ilona Staller. I due, come tutti i concorrenti che devono abbandonare la palapa, hanno dovuto dare il famoso ‘bacio di giuda’ (il bacio con cui quindi mandano in nomination altri concorrenti).

I due hanno scelto proprio la coppia Secondi – Zequila. Lei si è subito infuriata, scatenando una nuova lite. Ha infatti detto, molto arrabbiata: “Da Ilona non lo accetto. Mi hai dato il bacio di Giuda e mi mandi in nomination?”. Quando la Staller le ha ricordato la sua discussione accesa con il suo compagno di gioco, Floriana si è innervosita ancora di più, dicendo che in realtà i due avevano chiarito in privato, lontani da occhi indiscreti ed ha aggiunto: “Ma che ne sai tu di cosa ci siamo detti io e lui? Cosa ne sai di cosa c’è tra di noi?

In effetti anche Zequila era dello stesso avviso ed ha appoggiato la sua compagna d’avventura. Così alla fine c’è stato uno scontro tra le coppie ed i dissapori tra le due parti non si sono spenti fin quando Melandri e Ilona non hanno lasciato la palapa.

Ilary Blasi sconvolta - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy