Maria Teresa Ruta, perché ha mollato Amedeo | Il bruttissimo retroscena dopo anni

0
849

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni, ma dopo si sono lasciati prendendo così due strade diverse. Ma perché si sono detti addio? Ecco i reali motivi.

Tutti noi conosciamo Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e tutti noi conosciamo la loro storia d’amore durata per tantissimi anni. Dalla quale sono nati due meravigliosi figli: Guenda e Gian Amedeo. Attualmente sono entrambi legati ad altre persone – la Ruta a Roberto Zampulla mentre l’ex gieffino di questa edizione del Gf Vip a Vera Miales, attualmente pupa a La Pupa e Il Secchione -. Ma quali sono stati i motivi che li hanno portati a dirsi addio?

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria rottura-Political24
Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria-Political24

I due ex coniugi sono convolati a nozze nel 1987 e nel 1999 si sono separati, divorziando poi nel 2004. In diverse occasioni, è stata la stessa conduttrice a parlarne in televisione, come quando ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ma anche Amedeo Goria qualche tempo fa ha confermato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso quando detto dall’ex moglie.

Maria Teresa Ruta, perché è finita con l’ex marito Amedeo

Come detto, i due ex coniugi hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni e insieme hanno avuto due figli, Guenda e Gian Amedeo, ma dopo un po’ di tempo hanno deciso di lasciarsi. La fine della loro relazione è stata piuttosto burrascosa ma oggi come oggi hanno dei rapporti più ‘distesi’ tant’è che Maria Teresa Ruta è andata a trovare l’ex marito al Grande Fratello Vip in quest’ultima edizione.

Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura tra di loro? A raccontare il tutto è stata lei stessa nel corso della sua partecipazione al Gf Vip, anche se già in altre occasioni era uscito il discorso. Parlando con Cristiano Malgioglio, aveva rivelato che per molto tempo aveva lasciato correre sui tradimenti del marito. Allo stesso modo, Amedeo Goria ne aveva parlato durante una puntata di Pomeriggio Cinque. E in quell’occasione da Barbara D’Urso aveva dichiarato che “Al 70% ha ragione Maria Teresa”. Ma aveva anche aggiunto che si era preso le sue colpe.

Non è finita qui

La Ruta, come accennato prima, in questa edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip ha fatto visita all’ex marito, ex concorrente, e in quell’occasione ha aggiunto ulteriori dettagli riguardo alla vicenda dei tradimenti. Ha infatti rivelato come ha scoperto dei tradimenti e che cosa ha fatto in seguito.

Ha infatti raccontato di aver scoperto dell’esistenza di un taccuino dove all’epoca Amedeo Goria aveva segnato tutti i numeri delle sue conquiste. Così, lei scoprendolo per ripicca aveva cambiato tutti i numeri.

(Fonte: Instagram Grande Fratello Vip)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here