Clizia Incorvaia, il suocero si sbottona: “… come la mia ex moglie”

Clizia Incorvaia, insieme al suo compagno Paolo, si gode il suo bebè, un bimbo bellissimo che li ha resi molto felici. Ma che cosa ha detto il suocero? Ecco le sue dichiarazioni.

Il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha da poco compiuto un mese di vita, proprio durante la Festa del Papà, con grande gioia dei genitori e di tutti. La coppia vip infatti non manca mai di aggiornare i fan su tutti gli sviluppi della loro genitorialità.

Clizia Incorvaia-Political24
Clizia Incorvaia-Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, il suocero?

Clizia Incorvaia, ecco cosa pensa di lei il suocero

Clizia Incorvaia è una fashion blogger che su Instagram ha 757 mila followers. Originaria della Sicilia, precisamente della provincia di Agrigento, si è poi trasferita a Milano per frequentare l’università e qui ha iniziato a lavorare come modella. Nel 2015 si è sposata con Francesco Sarcina da cui ha avuto la primogenita.

Insieme hanno partecipato al celebre reality itinerante: Pechino Express. La loro storia d’amore, però, non ha avuto vita molto lunga e difatti, quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip aveva già il cuore libero, anche se un po’ provato, dagli anni passati tra i tira e molla con il suo ex. La donna però ha avuto comunque il coraggio di lasciarsi andare abbastanza o quel tanto da poter trovare di nuovo l’amore tra le braccia di Paolo Ciavarro.

Da allora i due sono inseparabili e hanno costruito una bellissima famiglia con la primogenita della modella e il loro piccino, venuto al mondo da un mese e di cui entrambi sono sono entusiasti. Alla gioia collettiva partecipano, naturalmente, anche i nonni paterni, sostenitori della coppia e felici di avere il loro primo nipotino. Ma che cosa ha detto nonno Massimo circa la nuora?

“… come la mia ex moglie”

Massimo Ciavarro è un attore come la nonna del figlio di Clizia Incorvaia e, ormai da un mese, si gode la nuova condizione di fiero nonno. Durante una recente intervista con Grand Hotel l’interprete di Natale a 5 stelle ha condiviso alcuni commenti sulla nuora.

Prima che il figlio entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, dove avrebbe trovato l’amore della sua vita, lui e Paolo si erano scambiati delle osservazioni sui vari prossimi co-inquilini del giovane. Massimo aveva subito notato una certa somiglianza della bionda influencer con Eleonora Giorgi “avevo letto un po’ la sua storia e ne veniva fuori il ritratto di una donna forte e determinata, come la mia ex moglie”.

clizia incorvaia simile a eleonora giorgi- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy