Mara Venier, scatta la denuncia: “una truffa”

0
804

Mara Venier, personaggio televisivo dall’incredibile carriera, ha parlato di una truffa, ma che cosa è accaduto esattamente? 

La bellissima Mara Venier, nel suo ultimo aggiornamento su Instagram ha parlato di un problema che ha voluto portare alla luce.

mara venier denuncia truffa utenti-political24
Mara Venier – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha raccontato esattamente.

Mara Venier non ci sta, ecco come ha reagito

Mara Venier è l’indomita e storica presentatrice di Domenica In. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata negli anni Settanta, ma dopo aver recitato in alcuni film, tra cui: Pacco, doppio pacco e contropaccotto di Nanni Loy si dedicò a diversi ruoli nel mondo della fiction.

Uno dei suoi primi show fu su Odeon tv: L’ospite in pasta, nel 1993, finalmente, ebbe la sua grande occasione a fianco di Luca Giurato alla conduzione di Domenica In. Vista l’ottima prestazione l’anno successivo fu lei a tenere le redini del programma. Dal 2007 al 2010 è stata alla guida del Concerto di Natale per Rai Due, mentre nel 2009 è stata inviata speciale in Brasile per La Fattoria.

Negli ultimi anni, invece, è tornata a Domenica In dove continua ad essere apprezzata e seguita da milioni di italiani. Nonostante il suo successo e il fatto che ormai sia giunta alla tredicesima edizione di questa trasmissione, pare essere incerta se proseguire o meno, soprattutto per via del marito che vorrebbe trascorrere più tempo con lei.

Mara poi è molto attiva anche sui social dove posta foto della sua vita privata, dei suoi affetti. Recentemente ha usato la sua pagina per parlare di qualcosa che la riguarda da vicino. Ecco cosa è accaduto.

“Una truffa”

Ultimamente Mara Venier ha usato il suo canale Instagram, dove ha più di 2 milioni di followers, per denunciare di essere stata usata, precisamente la sua immagine, per ordire una truffa contro incauti utenti. La conduttrice ha dunque condiviso lo scatto in questione di se stessa e della pubblicità truffaldina in cui si proclama che un problema di aumento di peso può essere risolto da un’esperta italiana.

“Mangia quello che vuoi e non limitarti” sostiene lo slogan. E, ancora, sulla foto si legge che si può accellerare il proprio metabolismo di 15 volte. L’attrice ha sottolineato con forza, nella didascalia, di non aver mai fatto la pubblicità di questo prodotto “è un fotomontaggio, una truffa” ha scritto nero su bianco, osservando che le mani dell’immagine in cui regge il farmaco portentoso non sono assolutamente le sue. L’hashtag che ha lanciato è quello di truffa online, un fenomeno sempre più diffuso e che sfrutta volti conosciuti dal pubblico per diffondersi.

mara venier truffa dimagrante - political24
(Fonte: Instagram/ Mara Venier)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here