Yari Carrisi non si nasconde più: solo per lei fa questa vita

Yari Carrisi, figlio di genitori illustri, ha spiegato perché conduce un tipo di vita molto particolare, ecco la sua versione durante un’ospitata in una trasmissione della Rai.

Di recente Yari Carrisi è stato ospite a Oggi è un altro giorno dove era presente, come opinionista, anche sua sorella Romina Jr.

yari carrisi vive india - political24
Yari-Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

Si è trattato però di un collegamento da remoto, ecco che cosa è emerso in questa occasione.

Yari Carrisi fa un’importante ammissione

Yari Carrisi è un figlio d’arte di due incredibili personaggi del mondo dello spettacolo che, in un modo o nell’altro, hanno trasmesso parte del loro talento ai figli. L’unico erede maschio di questa coppia di super big dello show business è un musicista, ma anche un abile imprenditore. Ha scoperto, quando era ancora molto giovane, una grandissima passione per la musica, cominciando a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni.

Ha scritto alcuni brani per il celebre papà e persino per Jovanotti. La sua incredibile energia e bravura però non si è concentrata solo in ambito artistico. Ha dimostrato anche di essere un ottimo produttore di vino dell’azienda di famiglia a Cellino San Marco. Tra i membri più grandi della famiglia allargata dell’artista pugliese lui, forse, è quello più schivo e che ha uno stile di vita più riservato.

Nonostante questo nel 2015 ha partecipato a Pechino Express e, proprio in quel reality, ha incontrato e si è innamorato di Naike Rivelli, con cui ha avviato una storia d’amore durata per un certo periodo. Adesso però vive in India e proprio da lì si è collegato, per un’ospitata a distanza, nella trasmissione a cui partecipa sua sorella minore: Romina Jr. Ecco che cosa ha ammesso.

Uno stile di vita molto particolare

Come accennato Yari Carrisi si è collegato da remoto con il salotto di Serena Bortone. Lui infatti si trova a Goa. Qui il figlio di Albano e Romina Power è impegnato nella realizzazione di un programma dedicato ai viaggi. La sua idea è quella di andare fino alle sorgenti del Gange.

Questa, comunque, è stata l’occasione per dedicare un pensiero anche a sua sorella Ylenia, tragicamente scomparsa nel 1994. “Ylenia mi ha spinto a fare questa vita” ha dichiarato, spiegando che la sorella ha lasciato un vuoto che lui ha cercato di colmare, continuando ciò che lei ha lasciato.

Yari ha detto di aver girato tutto il mondo facendo tutto on the road, tanto che adesso si definisce un rifugiato utopico.

yari carrisi legame ylenia lavoro - political24
(Fonte: Oggi è un altro giorno/ Rai)
Impostazioni privacy