“La porti in tv e la lasci in diretta”: cos’è accaduto davvero a Jonatan e Adriana dopo Ultima Fermata

Mercoledì sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Ultima Fermata, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. In particolare una coppia, quella formata da Jonatan e Adriana, ha fatto molto discutere. Ecco cos’è accaduto.

Ultima Fermata è il nuovo format prodotto dalla Fascino PGT. Il programma ha come obiettivo quello di aiutare coppie in crisi a darsi un’ultima opportunità con l’aiuto di psicoterapeuti che proveranno a ricucire quei rapporti ormai danneggiati da problemi di diverso genere.

Ultima Fermata: cos'è accaduto tra Jonatan e Adriana? - Political24
Ultima Fermata, Jonatan e Adriana – Political24

Ovviamente, però, saranno le coppie, alla fine del loro percorso, a decidere se continuare a vivere la loro storia d’amore, oppure dire addio per sempre all’altro. Tra le coppie, però, una in particolare ha fatto discutere: quella formata da Jonatan e Adriana. Cos’è accaduto tra loro?

Ultima Fermata: cos’è accaduto a Jonatan e Adriana?

Avrete visto la pubblicità di Ultima Fermata in cui si sentiva chiaramente un ragazzo dire: “Ero in macchina quando mi chiamò un numero sconosciuto. Risposi tranquillamente e una voce femminile mi disse ‘ciao amore sei con lei?’. Da quel momento qualcosa è cambiato”. Il ragazzo in questione si chiama Jonatan Rosati e la sua fidanzata, invece, Adriana Seredova.

Lui, 29enne, vive a Nocera Superiore (in provincia di Salerno) e qui lavora come consulente in un salone di automobili. Di lui sappiamo che ha lavorato come modello, che è molto attento al suo aspetto fisico e che ha un legame strettissimo con la sua famiglia, soprattutto con il nipote.

Lei 32enne, vive a Napoli, lavora come centralinista ed ha una passione sfrenata per il fitness. La frase che abbiamo sentito negli ultimi giorni durante la pubblicità di Ultima Fermata potremmo definirla il ‘centro’ dei loro problemi. I due stanno insieme da 4 anni ed ovviamente, com’è facilmente immaginabile, quella chiamata ha cambiato il loro rapporto: lei è diventata gelosa, quasi oppressiva e lui si è definito stufo di sentirsi perennemente sotto controllo, tanto da privarsi di tantissime cose per lei. Com’è finita la loro storia? Il modo in cui lui si è comportato è stato oggetto di tantissime critiche.

Il motivo delle critiche

Jonatan e Adryana sono arrivati ad Ultima Fermata proprio per capire cosa fare del loro rapporto: dopo 4 anni d’amore, l’ultimo periodo ha cambiato tutto. Cosa hanno deciso quindi? La mancanza di fiducia – e la conseguente gelosia – da parte di lei, alla fine, hanno fatto allontanare irrimediabilmente lui, che si è reso conto, quindi, di non esserne più innamorato.

Mentre la 32enne ha chiesto al suo fidanzato un’altra chance, lui ha rifiutato, dicendo che ormai il suo sentimento era svanito e che fosse tornato con lei lo avrebbe fatto solo per ‘pietà’ e non per amore. Il web, ascoltando le loro parole, si è letteralmente infuriato e sembra che tutti siano dalla parte di lei. Tra i tantissimi commenti (a favore della donna) ne spicca soprattutto uno che dice: “Poverina, la porti in tv e la lasci in diretta“.

Ma cos’è successo dopo il programma? A quanto pare, non si sa con precisione cosa sia successo, se i due sono tornati insieme oppure hanno preso due strade diverse come fatto intendere nel format. Sul web però circolano diverse ipotesi, una tra le quali, come riporta Fanpage, avverte che sui social hanno ancora la foto profilo insieme. La spiegazione potrebbe essere anche che non potendo usare i social fino al termine del programma non l’hanno cambiata di proposito.

Ultima Fermata: cos'è accaduto tra Jonatan e Adriana? - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy