Floriana Secondi costretta a seguirlo in bagno: Zequila in totale imbarazzo

All’isola dei famosi può capitare di non avere la privacy necessaria neppure per andare in bagno. Sì, gli spazi sono ampi ma non è una vacanza e ci sono delle limitazioni alla propria libertà. Così, tra Floriana Secondi e Antonio Zequila ci sono già stati dei segni di insofferenza. Vediamo di capire cosa è accaduto.

L’isola dei famosi è tornata ed è già spettacolo. I concorrenti sono arrivati da poco in Honduras e sono iniziati i primi problemi e persino le prime discussioni. Lo spazio, a differenza di quanto accade al Gf Vip, è grande, ampio e ci sarebbe libertà di movimento. Se non fosse per una corda. E per il fatto che non si tratta di una vacanza.

Floriana Secondi Isola dei famosi Political24
Floriana Secondi e Antonio Zequila-Political24

La coppia è così costretta a svolgere anche le incombenze di tipo privato in sintonia. E se la sintonia manca, perché magari i caratteri sono opposti, allora si annunciano scintille. Che, di fatti, al secondo giorno sull’isola, già ci sono state. Tra Floriana Secondi, ex del Gf, e Antonio Zequila, attore e personaggio tv, nello specifico. Cerchiamo di capire il motivo.

Floriana Secondi lo segue in bagno: aria elettrica all’Isola

Ci sono i single e ci sono le coppie, che non sono formate solo da partner ma anche da familiari. E poi ci sono le corde, che stanno già causando qualche problema: i naufraghi, legati tra loro, non possono liberarsi e sono costretti ad affrontare proprio tutto insieme. Le novità all’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, incuriosiscono e funzionano.

Sì, perché la trovata ha già creato delle dinamiche movimentate tra i concorrenti. Anche perché due persone che non hanno una vita in condivisione lontano dall’Isola faticano ad adattarsi l’uno ai ritmi dell’altra. Immaginarsi poi se le personalità in questione hanno l’una il carattere esplosivo dell’ex gieffina Floriana Secondi, l’altro aspettative più rilassanti come Antonio Zequila. E se poi ci si mettono pure i bisogni fisiologici lo show è assicurato.

Zequila in imbarazzo. Oltre che insofferente

Non è passato che pochissimo tempo da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras e dure prove li attendono, ma sembra che già, dunque, qualche equilibrio scricchioli. Infatti tra Floriana Secondi e Antonio Zequila, legati da una corda, le cose non vanno per il meglio e, anzi, c’è già stata la prima lite. E il problema sono stati anche i bisogni fisiologici.

Lei alla fine, con spirito pragmatico, lo accompagna al bagno. Il clima è scherzoso ma non troppo. Lui non sembra troppo accomodante, infatti sbotta: “Io sono venuto all’isola per fare un percorso di libertà“. Insomma, non tollera di essere legato. E alla fine tra i due scoppia persino la lite. Sì perché se lui si libera è un problema di tutto il gruppo.

Poi l’ex gieffina esterna la sua insofferenza nei confronti della continua voglia di lui di fare il bagno: “Non ce la faccio più“, esplode. E lui: “Stai per un attimo zitta“, osserva, lamentando il fatto che lei, a suo dire, parli troppo. Se queste sono le premesse e l’Isola è appena iniziata, probabilmente ci sarà da divertirsi!

Floriana Secondi Isola dei famosi Political24
(Fonte: screenshot Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy