Isola dei famosi, fuori onda clamoroso: schiaffi e calci

Nel corso della puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi, è emerso un fuori onda clamoroso: ci sono stati schiaffi e calci, ma tra chi?

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotto dalla fenomenale Ilary Blasi. Anche questo nuovo appuntamento, come il primo del resto, ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico a casa, che ha già decretato i suoi favoriti.

Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24
Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

In effetti, il cast è ben assortito e ci sono diverse personalità, dalle più forti alle più comiche e divertenti, che tengono banco ogni giorno con simpatici siparietti o avvincenti botta e risposta. Anche sul web i fan hanno già scelto chi seguire con grande curiosità e attenzione e chi invece ancora da scoprire del tutto.

Ma tra discussioni andate in onda come quella tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis o quella nel daytime sempre tra l’ex gieffina e Antonio Zequila, ci sono anche dei fuori onda – condivisi sui social – davvero clamorosi. Questo è accaduto nel corso della puntata di ieri sera: ecco cos’è successo.

Isola dei famosi, il fuori onda che ha lasciato tutti senza parole

Partiamo dai protagonisti della vicenda, che sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Ma prima di passare al fuori onda, raccontiamo un altro aneddoto sulla coppia accaduto sempre nelle ultime ore.

A quanto pare, la naufraga si stava legando i capelli con un reggiseno, mettendoselo in testa. A quel punto il figlio l’ha ripresa chiedendo cosa stesse facendo e che anziché metterlo lì sui capelli, avrebbe dovuto metterlo sul seno. Ha così proseguito Alessandro – sfogandosi anche davanti alla telecamera – che dovrebbe coprirsi un po’ di più e che a lui dà fastidio che gli altri la guardino lì proprio in quella parte del corpo. Mentre passando al fuori onda, che cos’è successo da arrivare a calci e schiaffi?

Ecco cos’è successo

Il momento è stato condiviso dalla pagina Instagram Isoladeifamosivideo Trashadoro e che appunto riprende un fuori onda. In questo filmato, si vede Alessandro che svela la presunta reale età della madre Carmen Di Pietro agli altri affermando “ne ha 64“.

Al che subito la madre si è rivolta a lui come per dire cosa stava dicendo ma gli ha tirato qualche schiaffo e qualche calcio da spostarlo anche di posto. Il tutto inizialmente ha suscitato qualche risata da parte degli altri naufraghi, ma subito dopo sono arrivate le parole di Antonio Zequila che ha detto a Carmen di non ‘massacrarlo’.

Sui social i fan però a quanto pare non hanno preso bene questo gesto da parte della naufraga nei confronti del figlio e così si sono scatenati nei più disparati commenti. Molti hanno ribadito che è “manesca con il figlio” e che non deve usare la violenza. Altri hanno invece commentato: “Nessun rispetto per il figlio lo picchia davanti a tutti“.

Impostazioni privacy