Uomini e Donne, cavaliere si inginocchia per la dama: lei però lo rifiuta senza pietà

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, un cavaliere si sarebbe inginocchiato per una dama ma questa avrebbe rifiutato, che cos’è successo?

Si sa ormai Uomini e Donne da anni appassiona il pubblico da casa con le sue storie e i suoi personaggi. Al centro di tutto c’è la ricerca dell’amore, il sentimento che muove e smuove tutto. Ma non sempre è così facile trovare la persona giusta che faccia al caso nostro: sia per i più giovani che per i più maturi, prima di arrivare alla soluzione definitiva, si possono incontrare e conoscere diverse persone.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Persone che magari possono colpire per un dettaglio o per un particolare, per una storia o per un’emozione provata. Ma che tirando le somme si rivelano essere ‘incompleti’ o non adatte per le nostre esigenze e le nostre aspettative. Ma ci sono anche le volte in cui lo si capisce fin da subito, fin dal primo sguardo o dal primo gesto che quella persona non è adatta a noi. Questo ad esempio è ciò che è successo nel corso di una delle ultime puntate a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, cavaliere si inginocchia ma la donna lo rifiuta

Come detto, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, è accaduta una scena mai vista prima d’ora. Prima di tutto, precisiamo che ci troviamo nella parte dedicata al Trono Over. Ad un certo punto Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un nuovo corteggiatore che si è presentato per conoscere e corteggiare la dama Stefania. Manuel – si chiama così – si è seduto a centro studio dove appunto c’era la dama ed ha esordito dicendo “Ciao a tutti e ciao Stefania“. Ma subito dopo ha smesso di parlare rivolto alla dama e si è diretto con lo sguardo verso la conduttrice facendo una richiesta alquanto singolare.

Ha chiesto a Maria se era possibile avvicinarsi un attimo – per quanto possibile – al signor Luciano per esprimergli la sua ammirazione per lui. Al che Stefania è apparsa già perplessa. La De Filippi ha acconsentito e Manuel si è così diretto verso il cavaliere del parterre maschile del Trono Over. Ed è lì che è successa una scena che ha lasciato tutti senza parole, sia i presenti che i fan sui social.

Ecco cos’è successo

Dapprima il cavaliere si è inginocchiato di fronte a Luciano esclamando “Tu per me sei il numero uno, la cintura nera del ballo, mi fai impazzire” e poi gli ha chiesto se poteva aiutarlo nel presentarsi alla dama siccome non è molto pratico. Sentendo così, Maria ha interpellato Stefania che scusandosi si è alzata, lasciando così il cavaliere da solo.

Dopo aver visto questa scena, sui social i fan si sono scatenati: la maggior parte ha commentato dicendo che si è sentita in imbarazzo per il cavaliere. Un utente in particolare ha consigliato al programma di fare ulteriori accertamenti prima di far entrare persone a caso in studio. Ma uno dei commenti più ironici è stato il seguente: “Mi son dovuta girare dall’altra parte perché mi stavo imbarazzando per lui a guardarlo“. Insomma, ormai si sa, per amore si possono fare pazzie, e di certo succede anche a Uomini e Donne!

(Fonte: Screenshot video Instagram Uomini e Donne)
Impostazioni privacy