“Signorini perché ci ha prese?”: le principesse Selassié ammettono la verità

0
1205

Le principesse Selassié negli ultimi giorni hanno rilasciato un’intervista dove hanno ammesso la verità riguardo al perché Alfonso Signorini le avrebbe scelte per il Grande Fratello Vip.

Le principesse Selassié sono state protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Anche se Clarissa è uscita dalla Casa molto tempo prima rispetto a Lulù e Jessica, ha continuato ad essere molto attiva e presente, a far parlare di sé anche al di fuori del reality. Sui social è seguitissima come del resto le sue sorelle. Ma perché Alfonso Signorini le ha scelte come concorrenti per il Gf Vip?

Principesse Selassié e Alfonso Signorini-Political24
Principesse Selassié e Alfonso Signorini-Political24

Questa la domanda che alberga da tantissimo tempo nella mente dei telespettatori a casa e adesso ecco a voi la risposta. A rivelare la verità al riguardo sono state le stesse protagoniste, le tre sorelle, che in una recente intervista a Casa Chi hanno sciolto ogni dubbio.

Principesse Selassié ammettono tutta la verità su Alfonso Signorini

Le principesse Selassié appena uscite dalla Casa del Grande Fratello Vip sono tornate sui social, anche se come sappiamo Clarissa lo era già da tanto presente. I fan le seguono con grande affetto e trasporto ogni giorno, desiderosi di conoscere ogni loro spostamento, novità o progetto che di qui a breve faranno. Molte le domande che le hanno posto in questa settimana da quando il Gf Vip è giunto al termine.

Ad esempio in molti hanno chiesto a Jessica cosa ne sarà del rapporto con Barù, se si rivedranno oppure se si sono sentiti. Mentre a Lulù fanno i complimenti per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Insomma, i fan sono curiosissimi e d’altronde, fanno bene! Del resto, se non fosse stato per Alfonso Signorini che le ha scelte come concorrenti del Gf Vip non le avremmo magari conosciute così a fondo. A tal proposito, ecco la risposta sul perché le ha scelte.

“Signorini perché ci ha prese?”

Come detto, a rispondere sono state le dirette interessate nella recente intervista a Casa Chi. In particolare, è stata Lulù a spiegare il tutto: “Come mai Alfonso Signorini ci ha prese? Secondo me ci ha adorate subito perché ha visto che eravamo tre pazze molto allegre. Siamo molto autoironiche e lui ha apprezzato questo lato un po’ particolare”.

Sicuramente dopo questa esperienza sentiremo ancora parlare di loro e chissà che progetti hanno in cantiere. Non ci resta che attendere aggiornamenti!

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here