“Tornatene a casa”: neanche pochi giorni e già il disastro all’Isola dei famosi

L’Isola dei famosi è iniziata solo da qualche giorno e già a quanto pare sarebbe scoppiato un vero e proprio ‘disastro’. Ecco cos’è successo.

Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di questa nuova e scoppiettante edizione dell’Isola dei famosi. Come sappiamo, al timone del survival game anche per quest’anno la talentuosa Ilary Blasi. Al suo fianco due opinionisti degni di nota, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, già volti noti al reality show di Canale Cinque.

Isola dei famosi-Political24
Isola dei famosi-Political24 (Fonte: Google)

Infatti in passato hanno preso parte rispettivamente nei ruoli di inviata speciale (che attualmente ricopre Alvin) e di conduttore, quando il programma era ancora targato Rai Due. Ma venendo al cast, per questa nuova edizione, sarà diviso in coppie e singoli. Ma da quanto si è potuto vedere fin dalla prima puntata, anche i singoli hanno dovuto scegliere un partner con cui essere legati con la corda. E proprio una di queste nuove coppie nelle ultime ore sta già facendo scintille (ma non nel senso buono): hanno già discusso diverse volte e il popolo del web ha già le idee ben chiare al riguardo. Uno dei due deve tornare a casa! Ma di chi si tratta?

Isola dei famosi, scoppia già la ‘bufera’ social

La ‘coppia’ in questione di cui stiamo parlando è quella formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi. I due sono stati appunto legati da una corda in seguito alla scelta del naufrago che come partner ha voluto l’ex gieffina. Solo che le cose tra loro due non sembrano andare proprio per il verso giusto.

I due non vanno d’amore e d’accordo ma ogni piccola cosa è un pretesto per discutere. Nelle ultime ore, come condiviso dalla pagina Instagram Isoladeifamosivideo, è avvenuto un ennesimo scontro. Antonio Zequila avrebbe voluto fare un bagno in mare, mentre Floriana ha ribadito di non sentirsela dopo averne fatti già tanti ed avendo soprattutto la corda zuppa d’acqua. Da qui è nata una discussione dove il naufrago ha spiegato che può accettare di tutto tranne che lo si privi della sua libertà. E ha anche aggiunto che Floriana parla troppo e urla. Al contrario, la Secondi ha controbattuto dicendo che lui si lamenta per ogni cosa.

“Tornatene a casa”

Il web assistendo a questo ennesimo scontro si è scagliato contro Antonio Zequila dando così ragione alla naufraga. In molti hanno infatti notato come il primo sia molto ‘pesante’ e che si lamenta sempre. Mentre Floriana risulta essere più simpatica e divertente.

Un utente ha commentato la scena dicendo: “Caro Zechila sei insopportabile! Vuoi la tua libertà? Tornate a casa! A casa te ne DEVI andare“. Insomma il web sembra avere già le idee ben chiare e le prime antipatie!

(Fonte: Screenshot video Instagram Isoladeifamosivideo)
Impostazioni privacy