Maria Monsè stroncata senza pietà: “quando vedrà questo video…”

Maria Monsè è reduce dall’esperienza al Gf Vip 6, in cui ha avuto modo di stringere amicizie, ma anche di scontrarsi con diversi concorrenti. Uno di loro, infatti, si è scagliato contro di lei anche fuori dalla casa. Ecco di chi si tratta.

Non è questo il primo reality per Maria Monsè e neanche il primo Grande Fratello: già nel 2018 aveva partecipato alla terza edizione, condotta da Ilary Blasi. Anche in quel caso non entrò subito, ma dopo circa un mese dall’inizio del programma, insieme ad Ela Weber ed Alessandro Cecchi Paone.

Maria Monsè criticata dall'ex Vippona - Political24
Maria Monsè – Political24 (Fonte: Google)

Anche in quel caso, però, non riuscì ad arrivare in finale, ma uscì dalla casa più spiata di Italia diverse settimane prima. Il suo ingresso in questa edizione, poi, è stato particolarmente rumoroso: la ex Vippona ha creato scompiglio nel gioco fin dai primissimi giorni di permanenza ed ancora oggi una sua ex coinquilina non ha mandato giù alcune cose che sono successe. Ecco chi è e, soprattutto, cosa ha detto di lei.

Maria Monsè, stroncata senza pietà

Maria Monsè all’interno della casa del Gf Vip 6 ha litigato con gran parte della casa in poche settimane. Ricordiamo, ad esempio, il suo scontro con Patrizia Pellegrino, che l’aveva accusata di aver chiamato il suo ex compagno e con cui quindi anni prima aveva già litigato.

Ha poi discusso animatamente anche con le Princess, Lulù e Jessica Haile Selassié. Il primo litigio è avvenuto con la prima, dal momento che Maria aveva ritenuto eccessivo il suo comportamento prima dell’eliminazione della sorella Clarissa (ricordiamo che si era chiusa in bagno, aveva iniziato a piangere e si era rifiutata di uscire).

Poco dopo aveva litigato anche con l’altra Principessa, che l’aveva accusata di sentirsi troppo vittima e di non sopportare più la sua presenza in casa. A quel punto Maria Monsè aveva accusato le due Princess e tutto il loro gruppo di amiche – formato soprattutto da Sophie Codegoni e Miriana Trevisan – di averla letteralmente isolata. Oggi ad aver parlato di lei è stata proprio una di loro.

La ex Vippona contro Maria

Ad aver parlato di Maria è stata Lulù, ai microfoni di Casa Chi. La Princess ha affermato di non aver alcuna intenzione di rivedere alcuni suoi ex coinquilini, prima tra tutte Katia Ricciarelli, che ha definito ‘razzista’, poi anche Davide Silvestri, con cui durante gli ultimi giorni prima della finale aveva litigato spesso.

Richiamando una frase di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality, che aveva parlato di tre donne definendole “falsa, stra falsa e falsissima”, la Principessa ha detto: “Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè”. Continuando a parlare di quest’ultima ha poi anche aggiunto: “Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei”.

Maria Monsè criticata dall'ex Vippona - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy