Fedez, esce dalla sala operatoria: “ho scoperto di avere un raro tumore al…”

A distanza di pochissimi giorni dalla storia su Instagram con cui Fedez aveva annunciato di aver scoperto di avere un problema di salute molto grave, il cantante ha rivelato anche di quale problema si tratta nello specifico ed ha dichiarato di essersi dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Ecco cosa ha detto.

Fedez, cantante amatissimo e marito di Chiara Ferragni, non ha potuto festeggiare il primo compleanno della loro seconda figlia Vittoria, perchè era in ospedale, al San Raffaele di Milano, per sottoporsi ad un intervento delicatissimo.

Fedez operato - Political24
Fedez – Political24 (Fonte: Profilo Instagram di Fedez)

Diversi giorni fa, tramite il suo profilo Instagram, aveva dichiarato di avere un problema di salute molto serio, che per fortuna aveva scoperto in tempo. Oggi ha svelato di cosa si tratta esattamente, che tipo di operazione ha dovuto subire e quanto è durata. Ecco le sue parole.

Fedez e l’annuncio della malattia

Dopo essere sparito dai social per circa una settimana, Fedez qualche giorno fa aveva dichiarato esplicitamente di aver scoperto di avere un problema di salute molto grave. Non aveva specificato di cosa si trattasse, nè aveva aggiunto nulla di specifico: aveva solo detto di averlo scoperto in tempo e di essere quindi ottimista. 

Il 19 marzo è stato il quarto compleanno del primo figlio dei Ferragnez, Leone, ed il rapper è riuscito a festeggiarlo giusto in tempo, perchè un paio di giorni dopo si è dovuto ricoverare al San Raffaele di Milano, dove si è operato. Ieri, infatti, non è potuto essere presente al compleanno di Vittoria, la sua secondogenita, che ha spento la sua prima candelina con la madre, Chiara Ferragni, ed il fratello minore Leone. Oggi Fedez ha rivelato quale fosse il suo problema di salute. Ecco le sue parole.

Le parole del cantante dopo l’intervento

Poco fa, Fedez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha detto qual è nello specifico il suo problema di salute, a che tipo di intervento si è dovuto sottoporre ed ha anche rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute oggi, ad un paio di giorni dall’operazione.

In un lungo post, il cantante ha scritto: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico”.

Fedez operato - Political24
Fonte: profilo Instagram di Fedez
Impostazioni privacy