Scandalo a luci rosse per un ex del Grande Fratello Vip: “beccato dalla polizia”

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe stato beccato dalla polizia mentre era intento a fare un video hot per Only Fans. Ecco cos’è accaduto.

Only Fans è la piattaforma più controversa che abbiamo in assoluto in Italia e non solo. Sono tantissime le polemiche, che vi ruotano intorno. Basti pensare che, dopo tanti problemi di natura legale legati all’utilizzo del sito da parte di minorenni, il 10 agosto 2021, la deputata statunitense Ann Wagner ha annunciato una coalizione bipartitica che fa pressione sul Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per indagare su OnlyFans per sfruttamento minorile.

Grande Fratello Vip: un ex concorrente beccato dalla polizia - Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Del resto, anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip è incappato in problemi di tipo prettamente legale. Ecco cosa gli è accaduto.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip beccato dalla polizia

Come riportano Webboh e BlogTivvu, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in questione si trovava, insieme ad un altro ragazzo, in un bosco per girare alcuni contenuti per Only Fans. Il problema è che, per farlo, i due giovani si trovavano praticamente senza vestiti.

Sono quindi arrivate le forze dell’ordine che li hanno fermati. Come scrive Webboh, un ragazzo avrebbe mandato una segnalazione in privato contenente una foto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip mentre era intento a prepararsi per il video. Chi è il giovane in questione? Denis Dosio.

La segnalazione giunta al sito

Era settembre del 2020 quando Denis Dosio varcava la famosissima porta rossa del Grande Fratello Vip per dare il via ad un’avventura che sarebbe poi durata di fatto pochissimo. Neanche un mese dopo il suo ingresso nella casa più spiata di Italia, infatti, il giovane fu squalificato – subito dopo Fausto Leali – per via di una bestemmia pronunciata.

Ma i guai per il giovanissimo influencer non sono finiti. Come riporta Webbooh (e riprende anche BlogTivvu): “Abbiamo ricevuto una segnalazione in privato con una foto che aggiungeva di aver visto Denis Dosio portato via dalle forze dell’ordine perché nudo nel bosco con un ragazzo. Nella foto si vede Denis e un altro ragazzo. Non si comprende cosa stia accadendo, ma pare che Dosio abbia proprio i pantaloni calati”. 

LEGGI ANCHE —> “Vi saluto stasera”: la triste rivelazione fa tremare il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la big della tv non è riuscita a trattenersi

Lo stesso protagonista della vicenda poi, ha commentato l’accaduto con un video, dicendo: “È successo un casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao”. Ed aggiungendo poi: “Non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura”. 

Grande Fratello Vip: un ex concorrente beccato dalla polizia - Political24

Impostazioni privacy