Antonio Medugno in lacrime: lo sfogo dopo l’eliminazione dal Gf Vip 6

Antonio Medugno in lacrime dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Sì, è la fine di un’avventura per il bel tiktoker, forse di un sogno, perché il reality dà tanto a chi vi partecipa, in termini di emozioni ma anche di visibilità. A cagionarne l’eliminazione il televoto. Ecco cosa ha detto dopo: un vero e proprio sfogo.

Sono baci e abbracci alla fine. Quando Alfonso Signorini annuncia l’esito del televoto, con al centro della stanza Antonio Medugno e Sophie Codegoni, la tensione è alle stelle. Il programma è quasi alle sue ultime battute e c’è voglia di andare fino in fondo. Ma mentre Giucas viene salvato dal biglietto di ritorno e per Sophie e Davide arrivano la salvezza e una possibilità in più, per Antonio Medugno finisce tutto. Ed è tempo di bilanci.

Antonio Medugno eliminato Political24
Antonio Medugno (Fonte: instagram)

Oltre che lacrime, si intende. Sorpresi? E perché? In fondo l’esperienza al Grande Fratello Vip è molto intensa, che sia di poche settimane o di diversi mesi non cambia. Si vive in una bolla, isolati dal resto del mondo e dai propri cari, si intrecciano rapporti più o meno importanti, si vivono emozioni. E in questi giorni il bel modello era stato visto di nuovo in atteggiamento complice con Delia Duran. E ora il televoto ha fermato tutto questo…

Antonio Medugno in lacrime dopo l’uscita dal Gf Vip

Modello, una fama conquistata anche grazie a Tik Tok, una collaborazione con brand importanti, Antonio Medugno è un nome celebre negli ambiti social e fashion. Origini partenopee, classe 1998, sin dal suo ingresso nella casa ha suscitato una grande attenzione intorno a sé, un po’ per la bellezza, un po’ per il suo avere una mente brillante.

I suoi scatti su Instagram dicono tanto di lui: un ragazzo affascinante, che sa come valorizzare la sua immagine e come colpire l’immaginario collettivo, in un mix di sensualità, sguardo intrigante e spirito di marketing. Un profilo di successo. Che, all’uscita dal Gf Vip 6, ha però sentito un fiume di emozioni venir fuori per l’intensità di quanto vissuto all’interno della casa. Colpisce lo scatto del suo viso in lacrime e il suo sfogo. Eccolo.

Lo sfogo: “Finita una delle esperienze più intense…

Per Antonio, insomma, tante sensazioni, che affida ai social. Le sue parole sono molto profonde e spontanee. “Eccomi, finita una delle esperienze più intense mai vissute, un mix di alti e bassi dove ho mostrato la mia vera persona senza ‘maschere’“, ammette. “Sì, stavo mollando“, ricorda. Ma poi qualcosa dentro di lui lo ha spinto a restare.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini: ecco cosa farà appena uscita dal Gf Vip

Ho deciso di rimanere – spiega – per abbattere le mie paure, le mie fragilità e le mie insicurezze“, confessa, con autentico slancio emotivo. Quindi il ringraziamento di cuore ai suoi follower e fan, “non saranno mai abbastanza le parole per farvi capire quanto siete stati fondamentali in alcuni momenti“.

Antonio Medugno eliminato Political24

Impostazioni privacy