Kabir Bedi, senza pietà spiffera tutto: “Soleil dice che…”

Qualcuno, nel mito di Sandokan, ci è cresciuto. Una leggenda senza tempo quella della tigre della Malesia, ovvero Kabir Bedi, oggi alla ribalta per la partecipazione al Gf Vip. Da cui è uscito con grande rammarico dei suoi follower. E in un’intervista a Chi fa delle considerazioni su Alex, Delia e, ovviamente, Soleil.

Ha portato tutto il suo spessore umano, culturale e spirituale Kabir Bedi al Grande Fratello Vip. La tigre della Malesia – noto a tutti per essere stato il leggendario volto di Sandokan nell’omonimo sceneggiato – ha espresso la sua personalità equilibrata, sempre pronto a dare consigli ma anche condividere i suoi pensieri e le sue emozioni con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. E ha osservato, stretto legami e avuto anche dei contrasti.

Kabir Bedi Soleil Alex Political24
Kabir Bedi e Soleil Sorge – Political24

Di sicuro la persona con cui ha avuto occasione di scontrarsi è stata l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, con cui pure c’erano stati, agli inizi, dei momenti di confidenza. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e il rapporto si è deteriorato. In un’intervista al settimanale Chi, ormai fuori dal reality, ha espresso, da ottimo osservatore, le sue considerazioni su questo, ma anche sul complesso rapporto tra Alex, Delia e Soleil.

Kabir Bedi, dopo il Gf Vip spiffera tutto

Kabir Bedi è stato una dei vip più apprezzati all’interno della casa dai follower del programma condotto da Alfonso Signorini, per la sua serietà, per la saggezza e il pensiero profondo. Con gli inquilini ha pure condiviso il dramma della sua vita, quello di aver perso un figlio amato, toltosi la vita perché, come ha reso noto, affetto da schizofrenia.

Di carattere molto pacato, l’attore, interprete di tante pellicole di Bollywood, ha avuto un percorso breve ma intenso, nella casa del Grande Fratello. E in una sua recente intervista al settimanale Chi, oltre a parlare delle incomprensioni con Manila, ha detto la sua pure sull’ormai celeberrimo triangolo. Sottolineando davvero tante cose. Ecco le sue parole.

“Soleil dice che…”

Come riportato, tra gli altri, da Novella2000.it, l’attore si è aperto nella sua intervista, parlando, tra l’altro, dell’articolato rapporto al centro del reality. “Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita e lei vuole sicurezza nei sentimenti“.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, il pesantissimo dramma: “pensavo fosse depressione invece era…”

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, lui è affascinante ma la figlia è divina: sembra una top model

Ed ecco l’ulteriore riflessione di Kabir: “Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio“. Il bel ‘Sandokan’, come tutti, nel cuore, lo chiamano, si conferma un uomo acuto. Oltre che un attento osservatore della realtà.

Kabir Bedi Soleil Alex Political24

Impostazioni privacy