Gf Vip 6, esce fuori il vero piano di Davide | Il web però si infuria: “che schifo”

Uno dei protagonisti del Gf Vip 6, Davide Silvestri, è stato smascherato dal popolo del web, che sta iniziando a credere che sia l’unico vero ‘stratega’ nella casa. Ecco il motivo.

Ormai la casa sembra spaccata in due: da un lato ci sono Davide Silvestri, Soleil Sorge, Giucas Casella e Barù, dall’altro le sorelle Selassié, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro.

Gf Vip 6: Davide Silvestri è uno stratega- Political24
Gf Vip 6, Davide Silvestri – Political24

Antonio Medugno è l’unico che sembra essere rimasto nel mezzo: è molto legato a Soleil, ma allo stesso tempo lo è anche alle Princess ed a Sophie. Dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo, poi, che era il suo punto di riferimento assoluto nel reality, il Tiktoker si trova ancora di più in mezzo alle due fazioni. Nel frattempo, però, Davide Silvestri sui social è stato aspramente criticato.

Gf Vip 6: Davide smascherato

Di sicuro nella puntata di lunedì del Gf Vip 6, la doppia eliminazione non ha lasciato indifferenti i Vipponi, anche alla luce della modalità che è stata adottata. I Vipponi hanno dovuto fare una sorta di ‘reazione a catena‘. Ognuno di loro ha dovuto quindi scegliere un compagno da salvare.

Alla fine sono rimasti due concorrenti e cioè Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Ognuno di loro, a sua volta, ha dovuto scegliere un altro coinquilino da portare al televoto ed alla fine hanno scelto rispettivamente Alessandro Basciano – che è stato poi eliminato – e Sophie Codegoni. I concorrenti del Gf Vip 6, però, temono che nella puntata di stasera possa capitare qualcosa di analogo. Così Davide ha parlato con Barù e quello che si sono detti non è piaciuto affatto al popolo del web.

Le parole di Davide a Barù

Alla luce di quello che è accaduto durante la scorsa puntata, Davide ha parlato con Barù ed il loro discorso non è passato affatto inosservato dal popolo del web, che non ha per nulla apprezzato le loro parole. I due Vipponi, in sostanza, si sono ‘accordati’ su come comportarsi nel caso di un’altra eventuale reazione a catena e per valutare quale strategia adottare.

Silvestri ha infatti detto chiaramente al suo amico: “Stavo pensando ancora alla reazione a catena, sto valutando le varie opzioni. Se capito io per primo, scelgo te e tu scegli Giucas. Altrimenti se esci tu, scegli me, tanto comunque io sceglierei lui poi. Poi Sole chi la salva? (…) Altrimenti mettiamo prima Sole, tanto lei salva Giucas”.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié e Manila Nazzaro sparano a zero su Lulù: lo sfogo senza filtri

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, a Sharm el Sheikh non è affatto da solo: “lei è il mio alter ego”

Insomma il loro è stato un vero e proprio accordo: di fatto i due si sono detti chiaramente chi votare per non finire in nomination. Il pubblico sui social, però, sembra non aver gradito affatto le loro parole. Emblematici i commenti: “Che schifo” oppure “Sta uscendo il vero Davide”. Davvero è così?

Gf Vip 6: Davide Silvestri è uno stratega - Political24

Impostazioni privacy