Uomini e Donne, ex cavaliere dopo mesi ammette tutto: ecco com’è ridotto oggi

Ieri a Uomini e Donne c’è stato un ritorno atteso: un’ex dama ed un ex cavaliere sono tornati in studio per parlare del loro amore e lui ha fatto delle confessioni molto particolari sul suo conto.

Non sono tantissime le coppie di Uomini e Donne che, una volta lasciato il programma, hanno il coraggio di tornare in studio e raccontare tutto di loro, anche i momenti no, i problemi, le crisi.

Uomini e Donne: una coppia torna - Political24
Uomini e Donne – Political24

La coppia in questione è tra le pochissime a rappresentare l’eccezione alla regola: ogni volta che torna nel dating show per raccontarsi – cosa che accade almeno una volta all’anno in genere – ha sempre il coraggio di dire la verità e di ammettere che la vita di coppia non è sempre rosa e fiori, ma è fatta anche di alti e bassi e non c’è niente di strano in questo. Ecco di chi si tratta e cosa hanno detto ieri.

Uomini e Donne: ecco chi è tornato

Era il 14 febbraio del 2018 quando l’ex dama in questione scese per corteggiare l’ex cavaliere, suo attuale compagno. Tra di loro fu un percorso molto turbolento, fatto di alti, bassi, tira e molla, pause – tra cui una crisi dovuta alla loro partecipazione nel 2018 a Temptation Island Vip – e ritorni di fiamma.

All’inizio del 2019 lasciarono insieme il programma, dopo quasi un anno insieme in tutto, e poco dopo annunciarono la gravidanza di lei: verso la fine dell’anno nacque la loro prima figlia insieme e i due dissero apertamente che il loro desiderio era quello di sposarsi. Arrivati in studio, però, hanno ammesso di aver avuto una profonda crisi verso settembre, a seguito della quale hanno deciso di rimandare le nozze, previste per questa estate. Ovviamente parliamo di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo e quello che ha detto lui sulla sua situazione lavorativa ha fatto riflettere tutti.

Le parole dell’ex cavaliere

Sossio, ospite a Uomini e Donne, ha rivelato di aver lavorato ad un film, uscito da pochissimo solo in un paio di sale in Italia, insieme a Giorgio Manetti, dal titolo Uno strano weekend al mare. Qui lui ha interpretato la parte di un delinquente, mentre l’ex di Gemma Galgani del suo boss. In seguito a questa interpretazione, gli avrebbero chiesto di girare un altro film e le riprese dovrebbero iniziare verso maggio.

Nel frattempo, però, l’uomo ha lasciato il calcio e sta cercando di iniziare ad allenare, mentre continua comunque a giocare a livello amatoriale e, data l’esigenza di avere uno stipendio fisso, avendo anche una famiglia abbastanza numerosa – entrambi avevano già figli da precedenti matrimoni – ha iniziato a lavorare in un distributore di benzina.

Questo ha scatenato reazioni opposte: c’è chi quando lo vede si ferma a fare foto con lui e chi, invece, lo deride. Lui stesso ha affermato: “Qualcuno in modo poco educato mi ha preso in giro. Dicono: uno che è stato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip sta a fare il benzinaio? E qual è il problema? Molti pensano che andando in tv si diventa ricchi”. 

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo rivela la spietata verità su Sossio: “è andato via dopo…”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, i fan in allarme: c’è un’assenza ingiustificata

In realtà Aruta, per via di questa sua scelta professionale, ha ricevuto i complimenti della padrona di casa, Maria De Filippi, che ha appoggiato pienamente la sua scelta. Del resto ‘il lavoro nobilita l’uomo’ ed ogni lavoro è degno d’onore.

Uomini e Donne: una coppia torna - Political24

Impostazioni privacy