Gf Vip 6, Barù vuole baciare Jessica: quello che succede però è assurdo

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 Barù avrebbe voluto baciare Jessica ma quello che è successo ha fatto rimandare il tutto. Che cos’è successo di preciso?

Barù e Jessica: per i fan del Gf Vip 6 una coppia che poteva nascere già da diverso tempo e che potrebbe ancora nascere. Ma che si trova in un ‘punto morto’, di stallo. D’altronde bisogna ancora capire se al gieffino interessa realmente la principessa oppure è solo frenato dal contesto televisivo e del reality.

Gf Vip 6, Barù e Jessica-Political24
Gf Vip 6, Barù e Jessica-Political24

Barù ha infatti più volte ribadito che all’interno del programma non avrebbe avuto intenzione di intraprendere nessuna relazione seria. Ma solo divertirsi. Dall’altra parte, però, parlando con altri coinquilini e poi confrontandosi con la stessa Jessica, ha sempre sottolineato come non era sua intenzione illuderla.

Quindi, a questo punto, verrebbe da pensare che non provi qualcosa di più profondo al di là della semplice amicizia. Ma gli ultimi gesti potrebbero far pensare a tutt’altro. Nelle ultime ore infatti avrebbe ammesso a Manila e Miriana di volerla baciare. E poi cos’è successo?

Gf Vip 6, Barù voleva baciare Jessica ma…

Per fare un passo indietro, diversi giorni fa il gieffino aveva espresso chiaramente che non aveva intenzione di costruire nessuna relazione all’interno della Casa. E che non provava niente per Jessica. Poi, qualche giorno fa, aveva ammesso che tra Delia e Jessica, se avesse dovuto mai scegliere, avrebbe scelto Jessica perché gli piace. Ed oggi, nelle ultime ore, ha ammesso che avrebbe voluto baciare Jessica.

Attenzione, c’è da fare una precisazione: il momento in cui lo dice e che si rivolge a Manila e Miriana potrebbe mostrare un sottofondo giocoso e scherzoso per quello che ha detto subito dopo. Questo non toglie il fatto però che sia vero il desiderio di baciarla e di portarla in Love boat come ha sottolineato Jessica.

Ecco che cos’è successo

Come riportato da un filmato della scena sui social, si vede che Jessica racconta a Manila e Miriana che Barù l’avrebbe invitata nella Love boat domenica sera. Poi però a quanto pare il gieffino avrebbe cambiato idea perché ha pensato che altre persone potrebbero vedere questa sua scelta come una strategia e una volontà per salvarsi, dato che è al televoto. Ha così dichiarato: “Quindi non la posso baciare neppure fino a martedì“.

LEGGI ANCHE—> “Non posso accettare una roba del genere”: gieffino pronto ad abbandonare il Gf Vip 6

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così

E ha proseguito dicendo che se rimane potrebbe baciarla martedì, in caso contrario no. Al che tutti sono scoppiati a ridere per la battuta. Ma nel frattempo, quello che non è di certo passato inosservato ai fan è che Nathaly Caldonazzo, da che era seduta sul divano con Manila e Miriana, non appena Jessica e Barù si sono avvicinati a loro per parlare di quanto accaduto, lei ha preso e se ne è andata. Molti fan l’hanno interpretata in un unico modo, ovvero che le abbia dato fastidio e se ne è andata per questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy