Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”

Alex Belli nelle ultime ore avrebbe spifferato molti dettagli riguardo al rapporto con Soleil e il web si è scagliato contro. Ecco che cosa ha detto.

Ormai è quasi una settimana che Alex Belli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per risolvere i suoi problemi con Delia Duran.

Alex Belli e Soleil Sorge-Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

Il suo ingresso ha sicuramente lasciato alcuni coinquilini perplessi e stupiti, altri invece più felici di rivederlo. Le stesse protagoniste, Delia e Soleil, hanno avuto reazioni contrapposte. La Duran, appena visto, è apparsa fredda e distaccata, come meravigliata di vederlo in Casa con loro. Mentre Soleil è apparsa contenta e gioiosa di rivederlo, tanto da saltargli in braccio e abbracciarlo.

Successivamente però i ruoli e le reazioni si sono invertite. Subito dopo la puntata di lunedì scorso, Alex e Delia si sono confrontati e hanno cercato di chiarire diversi punti lasciati in sospeso. Hanno così fatto la pace e tra loro è tornato tutto come prima, con la stessa armonia ed intesa, come se niente fosse successo nel mezzo. Ovviamente con qualche difficoltà. Invece, Soleil, dal canto suo, ha voluto puntualizzare ad Alex che non vuole un rapporto di amicizia con lui nella sua vita per come è ora come ora, ovvero non sincero e non spontaneo. Ma che cosa ha spifferato l’attore?

Alex Belli spiffera un po’ troppo

Alex Belli in questi giorni all’interno della Casa ha trascorso molto tempo con la moglie, alternando momenti in cui ha dovuto chiarire dei punti e momenti in cui si sono divertiti insieme e si sono lasciati andare ad effusioni e tenerezze. Insomma, tra loro sembra di nuovo essere tornato il sereno, tra alti e bassi. Mentre con Soleil, in seguito alla volontà della gieffina di non c’entrare più nulla nella storia con i due coniugi, l’ex gieffino ha continuato a parlarci ma rispettando la sua decisione.

I due infatti hanno sì parlato e scherzato però la Sorge sembra essere realmente decisa a mantenere la sua posizione. Il Belli, nelle ultime ore, però, trovandosi a parlare con Nathaly Caldonazzo, si è lasciato andare a delle rivelazioni sul suo rapporto con Soleil. E in particolare su quanto successo sotto le coperte.

Il web non ci sta

Nathaly Caldonazzo gli ha chiesto che cosa fosse successo sotto quelle fatidiche coperte, domanda che si sono posti in molti nel corso di questi mesi. Alex Belli ha iniziato col dire che anche quando glielo ha chiesto Alfonso Signorini ha tergiversato e poi si è interrotto. Al che la gieffina gli ha sottolineato che alla fine è importante che renda conto a Delia di quanto successo. Così l’attore ha raccontato che appena uscito dal Gf Vip, a dicembre, la moglie chiedendogli cosa fosse successo, lui le ha detto la verità senza filtri perché non ha nulla da nascondere.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge sottovoce spiffera tutto: “Oggi Nathaly l’ho sentita dire…”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli non si trattiene e ammette: “non andiamo a letto se prima…”

Il web, sentendo quanto detto da Alex, si è scagliato contro. In molti hanno commentato dicendo “buffone“, un utente in particolare ha esclamato: “buffone, stai dando le colpe a Soleil“. Altri invece hanno puntualizzato come si sia servito della Sorge solo per il suo teatrino e che lei ha fatto bene ad ‘eliminarlo’ dalla sua vita. Che cosa succederà ora?

Alex Belli spiffera su Soleil Sorge-Political24

Impostazioni privacy