“Non posso accettare una roba del genere”: gieffino pronto ad abbandonare il Gf Vip 6

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6 un gieffino ha espresso la volontà di abbandonare la Casa: ecco di chi si tratta e per quale motivo.

Il Gf Vip 6 è ormai in dirittura d’arrivo e i mesi alle spalle per i concorrenti si stanno iniziando a far sentire. Ci sono tensioni, discussioni, fraintendimenti ma anche momenti in cui si tende a perdere il controllo e la pazienza, tanto da arrivare ad avere atteggiamenti considerati poi eccessivi. Questo è quanto capitato ieri ad un gieffino, situazione di cui si è poi parlato nel corso della puntata di ieri sera.

Gf Vip 6 logo-Political24
Gf Vip 6-Political24

Alfonso Signorini verso la fine della diretta ha letto un provvedimento che il Grande Fratello ha deciso di prendere nei confronti di un concorrente in seguito ad una sua reazione. Stiamo parlando di Alessandro Basciano e il provvedimento preso nei suoi confronti consiste in una nomination d’ufficio.

Tuttavia il gieffino sembra non aver preso bene la decisione del Grande Fratello tanto da arrivare ad esprimere la volontà di abbandonare il gioco. Che cos’è successo?

Gf Vip 6, gieffino intenzionato ad abbandonare il gioco?

Tutto è iniziato nel corso della giornata di ieri quando Alessandro Basciano ha avuto una discussione con Sophie. Dopo essersi detti qualche frase, lui ha continuato e ha avuto una reazione forte ed esagerata e se l’è presa poi con lei e con Alex che erano fuori intenti a ridere, ma a quanto pare per un altro motivo. Il gieffino però ha pensato fosse riferito a lui e per questo, si è alterato ancora di più.

Ma oltre alla reazione negativa nei confronti dei coinquilini, ha avuto un atteggiamento considerato dalla produzione eccessivo nel momento in cui si è tolto il microfono. E ha continuato a non rimetterlo nonostante gli avvertimenti di Sophie e della voce dell’autore. Questo suo atteggiamento ha previsto, come accennato prima, un provvedimento da parte del programma.

“Non posso accettare una roba del genere”

Così, durante la puntata di ieri del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha esposto il provvedimento al concorrente. Che non avendolo preso bene, ha pensato di uscire ed abbandonare il gioco. In un momento di pubblicità, ha chiesto a Manila se ci fossero delle penali nel caso in cui avesse deciso di uscire con una nomination d’ufficio.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così

LEGGI ANCHE—> Barù finalmente si dichiara apertamente: ecco chi ha scelto tra Jess e Delia

Ha ribadito di non aver fatto una bella figura ma gli ha dato fastidio il fatto che abbiano tralasciato tutto il contorno e si siano concentrati solo sulla sua reazione. Che ha ammesso è stata esagerata. E ha esclamato: “Non posso accettare una roba del genere“. L’ex Miss Italia ha cercato di convincerlo di rimanere. Anche Alfonso Signorini, al momento delle nomination, ha dovuto chiedere ad Alessandro se sarebbe voluto rimanere o uscire e ha cercato di fargli capire che sarebbe stato meglio restare. Alla fine il gieffino ha deciso di andare in nomination.

Gf Vip 6 gieffino pronto ad abbandonare la casa-Political24

Impostazioni privacy