Grande Fratello Vip, Delia sussurra qualcosa ad Alex: “basta parlare all’orecchio”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Delia ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Alex, ma lui dice di smettere di parlare così. Ecco che cos’è successo.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e sorprese. A partire dalla sorpresa dell’ingresso nella Casa di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Delia e Alex-Political24
Grande Fratello Vip, Delia e Alex-Political24

Una vera e propria sorpresa, in particolare per Delia Duran. Perché anche se qualcuno dall’esterno aveva spoilerato il suo arrivo ai Vipponi, forse questi non si aspettavano che sarebbe rimasto all’interno con loro per diversi giorni. O forse solo Soleil Sorge ne era consapevole e ne era a conoscenza, avendo anche riferito ad Alessandro Basciano che Alex glielo aveva già detto.

Sta di fatto che la Duran, non appena saputo che il marito sarebbe entrato in Casa, è rimasta come stupita. Lo stesso Alfonso Signorini ha notato la sua perplessità, tanto che poi al momento della votazioni per i finalisti, in confessionale, le ha chiesto come stava. Ma passata la puntata, Delia e Alex si siano riavvicinati subito. Ecco che cos’è successo.

Grande Fratello Vip, Delia sussurra qualcosa ad Alex

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, quando Alex Belli ha fatto il suo ingresso, Delia è apparsa spiazzata dalla notizia. E allo stesso tempo fredda e distaccata nei confronti del marito. Si è continuata a dichiarare libera e anche a sua volta l’attore si è detto single. Questo anche in seguito al confronto iniziale che hanno avuto in passerella, dove la Duran – tra baciare il marito e quindi tornare a casa con lui e continuare il suo percorso al Gf Vip – ha scelto la seconda opzione.

Non sapendo però che anche se avesse baciato Alex, sarebbe rimasta lo stesso dato che lui aveva fatto la quarantena ed era previsto il suo ingresso nella Casa. Ma una volta terminata la puntata, i due si sono ritrovati insieme in camera da letto e si sono subito avvicinati. La modella venezuelana in particolare lo ha abbracciato, felice e contenta di averlo lì con lei. Gli ha anche chiesto quando dovrebbe uscire dal reality e lui le ha risposto che non glielo può dire. Ma cosa gli ha sussurrato all’orecchio?

“Basta parlare all’orecchio”

Con precisione non si sa cosa gli abbia detto all’orecchio, tant’è che anche Alex le ha chiesto cosa avesse detto. Ma subito dopo, in senso ironico e scherzoso, le ha esclamato: “Basta parlare all’orecchio“. Ha poi continuato dicendo che la prima regola del Grande Fratello Vip è non parlare all’orecchio.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

Ma al di là di questo, i due coniugi sembrano aver ritrovato la serenità e l’intesa di un tempo. Si sono abbracciati, hanno scherzato e riso. Delia gli ha anche detto che gli ha fatto del male ma lui ha rimarcato che non avrebbe mai buttato all’aria il loro rapporto per un reality. A questo punto, come evolverà la situazione? Avranno fatto già pace?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy