Benedetta Rossi non ne può più: “prendo la macchina e parto”

Benedetta Rossi nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione sui social: ma a che cosa si riferisce? Ecco cosa ha detto.

La food blogger più famosa d’Italia e dei social, Benedetta Rossi, in queste ultime settimane, ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento alla schiena. Come è solita fare, ha testimoniato il prima e il dopo post operazione sul suo account Instagram, condividendo con i fan ‘gioie e dolori’.

Benedetta Rossi annuncio-Political24
Benedetta Rossi-Political24

Ha raccontato giorno dopo giorno come si è evoluta la sua convalescenza e come si sta ancora tutt’ora evolvendo. Difatti, nonostante abbia superato con grande forza l’intervento e sia tornata a casa sua insieme al marito, ci vuole ancora un po’ di tempo per riprendere a pieno ritmo la vita di prima.

Non a caso proprio nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione sui social, ma a che cosa si riferisce?

Benedetta Rossi esce allo scoperto

In questi ultimi giorni, Benedetta Rossi insieme al marito Marco hanno raccontato sui social ai propri fan il simpatico ‘intruso’ che hanno avuto nella proprietà. In particolare, questi si aggira nella notte tra i campi e se trova ‘terreno fertile’, va a servirsi nel loro orto. Si tratta infatti di una simpatica lepre che i due coniugi hanno ‘beccato’ in pieno tramite una mini videocamera che hanno installato all’esterno della casa.

Così dalle immagini hanno potuto vedere cosa fa l’animale indisturbato nel corso della notte. Ed ecco il bottino: qualche foglia di insalata e qualche erbetta dei finocchi. Tuttavia, sia Benedetta Rossi che il marito, per quanto comica la situazione, hanno deciso di farsela ‘amica’ e farla diventare parte della loro famiglia. Hanno anche chiesto alla community social che nome potrebbero dargli.

Invece nelle ultime ore la food blogger si è lasciata andare ad una confessione sul fatto che per il momento non può essere indipendente quasi su nulla e questa cosa ovviamente non le fa piacere.

Non ne può più: “prendo la macchina e parto

Raccontando di come, dopo l’operazione, abbia continuo supporto e aiuto da parte del marito, Benedetta Rossi ha rivelato che invece lei di solito è una persona del tutto indipendente. Una di quelle che fa tutto da sola e quindi dover ‘dipendere’ da qualcun altro le pesa.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, scovato un intruso nella sua proprietà: “l’abbiamo beccata”

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi svela la dura realtà: com’è stato il post operatorio

Ha anche detto che lei è una persona che se le prende lo sghiribizzo, decide di prendere la macchina e partire, lo fa senza problemi. Ecco le sue parole: “prendo la macchina e parto“, come a ribadire che ora come ora non potrebbe farlo per il post operazione. Speriamo che si rimetta del tutto presto così da poter ‘partire’ quando vuole!

Benedetta Rossi annuncio-Political24

Impostazioni privacy