Sabrina Ferilli non si nasconde più: “per Maria è…”

Sabrina Ferilli è un’attrice nostrana molto apprezzata per il suo talento e un personaggio televisivo molto vivace che ha partecipato a molti show, ultimo dei quali il Festival di Sanremo. Ma che cosa ha detto su Maria De Filippi?

Sabrina Ferilli è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo dove ha recitato un monologo che è stato accolto molto bene dal pubblico.

ferilli ammissione su maria de filippi-political24
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli -Political24

Autrice del meta monologo però è stata la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa ha rivelato l’artista su Maria De Filippi? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Sabrina Ferilli, ecco tutta la verità su Maria

E’ un volto molto presente sui nostri schermi sia al cinema che in televisione. Tra i suoi numerosi film infatti ci sono: Le giraffe di Claudio Bonivento, Christmas in Love di Neri Parenti, Tutta la vita davanti di Paolo Virzì e Ricchi di Fantasia di Francesco Micciché, risalente al 2018. La sua ultima pellicola invece è Il sesso degli angeli per la regia di Leonardo Pieraccioni.

Anche in televisione è comparsa spesso e può vantare una splendida carriera. Per esempio ha interpretato la miniserie Dalida incentrata sulla cantante Yolanda Cristina Gigliotti. Qualche anno dopo è apparsa in Due imbroglioni e…mezzo!, mentre risale all’anno scorso Svegliati amore mio di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Sabrina Ferill, come accennato, è stata una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus durante la grande kermesse sanremese. Lì, come è consuetudine, ha recitato un monologo con cui ha espresso il suo punto di vista su diversi temi portando anche un po’ di leggerezza come suo solito. In seguito l’attrice de Il sesso degli angeli ha partecipato all’intervista radiofonica dello show Facciamo Finta che ed ecco che cosa ha dichiarato su Maria De Filippi.

“Per Maria è…”

Sabrina Ferilli ha raccontato: “Maria per me è un riferimento, anche rispetto a quello che ho detto a Sanremo su cui Maria è in sintonia”. L’interprete ha aggiunto che un artista sceglie secondo la carriera e che lei fa attenzione a diversificare. Inoltre secondo Sabrina viviamo in un periodo in cui fare un passo indietro è rivoluzionario e che accade spesso, ultimamente, di invadere il campo altrui.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli e il figlio mai adottato | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive? | Attico mozzafiato! FOTO

“Chi è in vista dovrebbe avere ancora più responsabilità nel parlare, nel dare giudizi, nel definire” ha dichiarato.

sabrina ferilli confessione maria-political24

Impostazioni privacy