“Se l’ingresso di Delia ha fatto cambiare Manila?”: Aldo Montano non ha dubbi

Aldo Montano ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Manila Nazzaro all’interno della casa del Gf Vip 6 e questo lo sappiamo tutti. Ma cosa pensa davvero della sua amicizia con Delia Duran?

Aldo Montano, ai microfoni di Casa Chi, ha parlato della sua strettissima amicizia con Manila Nazzaro, del commento improvviso del suo compagno Lorenzo Amoruso e del suo legame con la moglie di Alex Belli.

Aldo Montano, Manila e Delia-Political24
Aldo Montano, Manila e Delia-Political24

Da quando Delia è entrata nella casa più spiata d’Italia non c’è stata pace per Manila Nazzaro: prima la sua lite con Soleil Sorge, poi il suo allontanamento da Katia Ricciarelli e adesso anche la perplessità del suo compagno, con cui condivide tutto da più di quattro anni, che su Instagram ha pubblicato una storia molto particolare. Aldo Montano, che l’ex Miss Italia ha sempre definito punto di riferimento per lei nel reality, ha commentato tutto ciò che le sta accadendo.

Aldo Montano e le sue parole su Manila

Aldo Montano ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi e non sono mancate domande su Manila, con cui lui ha condiviso “tre mesi da fratello e sorella condividendo lo stesso punto di partenza, da genitori e con figli”. Del resto la Nazzaro non ha mai nascosto il suo affetto per lo sportivo, che per lei ha sempre speso parole bellissime.

Ai microfoni di Casa Chi, il campione olimpico ha commentato anche la storia che ha pubblicato durante la puntata di lunedì Lorenzo Amoruso, compagno da più di quattro anni di Manila, che scritto: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisiva che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. Addirittura era arrivato a cancellare all’ultimo minuto la sua ospitata a Mattino 5 il giorno successivo per poter riflettere sulla propria relazione lontano delle telecamere.

Aldo Montano si è dichiarato basito dalle parole di Lorenzo, che ha detto di conoscere abbastanza bene, ma di non aver riconosciuto in quelle dure parole. A questo proposito lo sportivo ha detto: “Non so se c’è un messaggio più chiaro che voleva mandare all’interno della Casa. Magari voleva che fosse letto in puntata per farlo sapere a Manila. (…) L’ho sentito fino a pochi giorni fa e abbiamo parlato di tutt’altro. Due giorni fa era tutta un’altra cosa e queste parole mi suonano strane”. Aldo ha poi anche parlato di Delia Duran e del suo rapporto con Manila.

Le parole sul rapporto con Delia

Aldo ha detto una cosa molto particolare circa l’avvicinamento tra Delia e Manila. Del resto, da quando la moglie di Alex Belli è entrata nella casa più spiata d’Italia, è sempre stata molto vicina alla Nazzaro, fin dal primissimo giorno ed è stato anche il motivo del suo litigio con Soleil, che l’ha accusata di non esserle stata vicina nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE —> “Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza filtri su Manuel: “ti fa inc…are che un ragazzo a 22 anni…”

A questo punto lo schermitore, parlando di un eventuale cambiamento di Manila a causa della Duran ha detto: “Delia è stata un momento forse di rottura nel gruppo che si è andato a creare tra Soleil, Katia e Manila. Si è staccata completamente da un blocco che non era gradevole. Marciando per conto suo ci guadagna”. Insomma la posizione di Montano sembra chiara: l’ingresso di Delia è stato solo positivo per la Nazzaro.

Aldo Montano su Manila Nazzaro e Delia Duran - Political24

Impostazioni privacy