Pier Silvio Berlusconi fa tremare Italia 1: la decisione ormai è presa

Pier Silvio Berlusconi, patrono di Mediaset, è sempre più orientato a dare un nuovo corso ai suoi canali, ha dunque preso alcune decisioni determinanti per Italia 1. Di che cosa si tratta?

Ormai è già da un po’ di tempo che Pier Silvio Berlusconi sta mettendo in atto dei cambiamenti importanti.

pier silvio berlusconi italia 1-political24
Pier-Silvio-Berlusconi -Political24

La sua ultima disposizione riguarda uno show in particolare di Italia Uno, ma quale e cosa sta accadendo?

Pier Silvio Berlusconi quali novità per Italia 1?

Pier Silvio Berlusconi è il figlio secondogenito del Cavaliere ed è in azienda fin dal 1992, inizialmente nel marketing di Publitalia. Già quattro anni dopo però era responsabile del Coordinamento Palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Oggi è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

Ultimamente, cioè prima della ripartenza della nuova stagione televisiva aveva deciso di dare un nuovo corso agli show in programma, cambiando anche un po’ i soliti volti. A farne le spese, per esempio, è stato un personaggio che fino a non molto tempo fa aveva ben tre show. Si tratta di Barbara D’Urso a cui sono stati cancellati Domenica – Live e Live- Non è la D’Urso.

Poi c’è stato anche un colpo di scena inaspettato, Alessia Marcuzzi, dopo 25 anni, ha lasciato Mediaset. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair aveva spiegato che non si riconosceva più con quello che faceva. E, insomma, pare che dopo un periodo di trattative andate a vuoto, abbia deciso di dare un nuovo corso alla sua vita e adesso dedica più tempo ai figli e ai suoi brand commerciali. Ma tornando a Pier Silvio, che cosa ha ‘tramato’, nello specifico, per Italia Uno? E qualche show in particolare avrà dei cambiamenti?

Una nuova partenza

Berlusconi, come dicevamo, porta avanti i suoi progetti di ristrutturazione e questa volta tocca a Le Iene, che ripartirà questa sera 9 febbraio su Italia 1 con due nuovissimi presentatori: Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Si tratta di un nuovo inizio per questa fortunatissima trasmissione dove ci sarà più spazio per elementi di ironia, di maggior comicità, insieme agli immancabili servizi che caratterizzano questo longevo programma. Lei è reduce dall’avventura a Tu si que vales, anche Teo Mammucari ha partecipato a questo programma quindi i due dovrebbero essere già molto affiatati tra di loro.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi prende tempo: il ripensamento è dietro l’angolo

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: finalmente la notizia che fa sognare i fan

Inizialmente si vociferava di Nicola Savino e di Alessia Marcuzzi al possibile timone della trasmissione, ma così non sarà. Sicuramente gli spettatori non stanno più nella pelle all’idea di vedere cosa combinerà la nuova coppia.

teo mammucari e belen rodriguez le iene-political24

Impostazioni privacy