“Hanno subito una gogna indecente”: scoppia il panico a Uomini e Donne

A Uomini e Donne nella puntata di lunedì c’è stato un ritorno del tutto inaspettato. Nello studio – così come anche sui social – è scoppiato il putiferio. Ecco perché.

Nella puntata di lunedì di Uomini e Donne è tornata una coppia che aveva scatenato grandissime polemiche.

Uomini e Donne logo-Political24
Uomini e Donne-Political24

Dopo essere usciti di scena in modo molto turbolento, i due sono tornati in studio ed hanno ricevuto addirittura le scuse da parte di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: un ritorno improvviso

Dopo il (graditissimo) ritorno di Isabella e Fabio, che hanno raccontato di come stanno vivendo la loro storia lontana dalle telecamere, di quanto tempo stiano passando insieme e quanto siano già molto affiatati, è arrivato il momento di un altro ritorno. Non si tratta però di una coppia nata nel trono Over, ma in quello classico.

“Gianni indovina di chi si tratta?” ha esordito Maria annunciando il loro ingresso, a far capire che si trattasse di qualcuno con cui lo storico opinionista aveva litigato. Ed infatti Sperti ha capito quasi subito chi fosse, perché il loro scontro è diventato celebre. Ovviamente parliamo di Andrea Nicole e Ciprian, che hanno avuto un passato controverso a Uomini e Donne, non per il loro percorso, ma per il modo in cui hanno abbandonato il dating show.

La reazione di Maria De Filippi

Andre Nicole e Ciprian hanno fatto molto clamore per il modo in cui sono usciti da Uomini e Donne: non c’è stata alcuna scelta standard, dal momento che lui era si era presentato una sera davanti casa di lei a sorpresa, senza preavviso e lei aveva aperto, lo aveva accolto ed aveva deciso di passare la nottata con lui senza avvisare la redazione.

Ma ieri a sorprendere è stata la reazione di Maria De Filippi, che è arrivata addirittura a chiedere scusa a Ciprian per averlo giudicato male, sostenendo di essersi sbagliata sul suo conto, dal momento che pensava non fosse davvero interessato ad Andrea Nicole, ma poi si è dovuta ricredere. Anche Gianni, dal canto suo, ha spiegato che la sua reazione eccessiva era proporzionale a quanto ci fosse rimasto male per il comportamento della tronista, perché era particolarmente affezionato a lei.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

LEGGI ANCHE —> Cala il gelo a Uomini e Donne: “Gemma non farti divorare dall’invidia”

La coppia ha raccontato di essere molto affiatata, di aver proceduto con le presentazioni ufficiali: lei ha detto che la sua famiglia è letteralmente pazza di Ciprian e sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele. La loro ospitata si è conclusa con una scelta ufficiale, quella che non avevano mai potuto fare, con tanto di petali. Sul web c’è chi sostiene che sia strano che dopo averli massacrati, abbiano invitato i due giovani fidanzati in trasmissione, ma in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne: il ritorno della tronista - Political24

Impostazioni privacy