Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto su Amoruso: “si aspettava che Manila…”

Nella puntata di ieri di Mattino Cinque, un ospite ha spifferato la verità sul gesto di Lorenzo Amoruso: ecco cosa ha detto.

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, circa un giorno fa, ha condiviso sui social un suo messaggio indirizzato alla gieffina. Nel quale ha scritto che si sarebbe preso il suo tempo per riflettere e che forse aveva sbagliato anche lui perché aveva conosciuto e si era innamorato di una persona diversa. Poi dopo questo messaggio si è chiuso nel silenzio ‘scomparendo’ dai social. Al che non ha neppure presenziato durante la puntata di ieri di Mattino Cinque.

Mattino Cinque, Lorenzo Amoruso-Political24
Mattino Cinque, Lorenzo Amoruso-Political24

Doveva infatti essere uno tra gli ospiti dedicati allo spazio del Grande Fratello Vip. Ma Federica Panicucci ha dato in diretta la notizia che non ci sarebbe stato, forse proprio perché voleva rimanere in silenzio e prendersi del tempo per riflettere dopo quanto accaduto. Ma vediamo di fare un passo indietro per capire a che cosa si riferisce il messaggio dell’ex calciatore e cosa ha rivelato invece l’ospite durante la trasmissione di Canale Cinque.

Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto quanto su Lorenzo Amoruso

Tutto è partito da una frase detta da Katia Ricciarelli a Davide Silvestri e rivolta a Manila Nazzaro. Frase secondo cui la cantante lirica avrebbe preferito mandare in finale uno come Davide piuttosto che una come Manila che ha 44 anni e ha già ‘tutto’. Già nei giorni scorsi Lorenzo Amoruso era intervenuto sui social scagliandosi contro Katia per quanto detto. Poi nel corso della puntata di lunedì scorso del Gf Vip, Alfonso Signorini ha chiesto alla Ricciarelli di spiegarla meglio. E ha così aggiunto che aveva fatto il nome di Davide perché secondo lei si deve ancora formare a livello artistico, mentre Manila è già ‘formata’ su più punti, sia a livello professionale che personale.

La reazione di Manila, che l’ha presa con ironia senza controbattere più di tanto, si vede che non è piaciuta al compagno. Per questo motivo, avrebbe scritto quel messaggio sui social. Ma non presentandosi come ospite a Mattino Cinque nella puntata di ieri mattina, la conduttrice e gli ospiti hanno commentato di quanto accaduto. Uno in particolare, Emanuela Tittocchia, ha esclamato: “Ma è impazzito? Che cavolo scrive?“. A fare luce sulla questione è intervenuto un altro ospite.

“Si aspettava che Manila…”

Arianna David, un’altra ospite della trasmissione e dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, ha spiegato il motivo del messaggio di Lorenzo Amoruso e ha aggiunto che prima di questo, lo aveva sentito.

LEGGI ANCHE—> Mattino Cinque, Federica spiazzata da Gianluca: beccato in una particolare posizione

LEGGI ANCHE—> Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto: “il fidanzato di Soleil…”

Ecco le sue parole: “Lui è deluso perché sono cinque mesi che si batte tanto, ci ha messo la faccia, si è preso anche tanti insulti. Io credo che lui, ieri, si aspettasse una reazione diversa di Manila nei confronti di Katia Ricciarelli ed onestamente mi sarei aspettata anch’io“. A questo punto resta da capire che cosa deciderà di fare Lorenzo Amoruso nei confronti di Manila.

Mattino Cinque, Lorenzo Amoruso-Political24

Impostazioni privacy