Elisabetta Gregoraci, la rivelazione dopo tempo: “se oggi sono quella che sono lo devo a..:”

Elisabetta Gregoraci in una recente intervista si è lasciata andare ad una confessione personale riguardante la sua vita: ecco cosa ha detto.

La bellissima e talentuosa Elisabetta Gregoraci lo scorso weekend è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin. Per la prima volta in assoluto si è presentata con il figlio Nathan Falco per un’intervista doppia.

Elisabetta Gregoraci-Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Un’intervista, divisa in due tempi, con momenti dedicati e domande rivolte alla conduttrice e momenti dedicati e domande rivolte al figlio. Ma in tutto e per tutto un’intervista emozionante, ricca di sentimento e verità, come quella che del resto traspare dagli occhi di Elisabetta.

Una persona a modo e garbata che anche in quest’occasione ha dimostrato la bella persona che è e i forti valori in cui crede. Valori che le sono stati insegnati e trasmessi dalla madre Melina, a cui è stata dedicata una parte dell’intervista, e a cui deve tutto.

Elisabetta Gregoraci e la rivelazione dopo tempo

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha iniziato col parlare della madre Melina, venuta a mancare diversi anni fa. La persona più importante per la bella conduttrice di cui, nonostante sia passato del tempo, sente ancora la mancanza ogni giorno. E’ stato il suo punto di riferimento, colei che le ha insegnato tutto e le ha trasmesso i valori in cui oggi crede e che sta trasmettendo al figlio Nathan Falco.

La sua mamma era un po’ come la sua migliore amica con cui si confidava e che se aveva un problema, andava da lei, che era sempre pronta ad aiutarla. “Le mamme dovrebbero essere immortali” ha esclamato la Gregoraci, e ha continuato dicendo che se oggi è quello che è lo deve soprattutto a lei, sua madre: “Se oggi sono quella che sono lo devo soprattutto a lei“.

Una mamma è per sempre

Ha poi proseguito nel racconto dicendo che parla molto spesso al figlio Nathan Falco della nonna, perché lui l’ha vissuta molto poco. Gli racconta che cosa faceva, chi era, ecc. Un racconto emozionante e molto commovente che ha tirato fuori una parte molto sensibile e privata della persona della conduttrice. E una storia che ancora oggi, purtroppo, fa male perché la mancanza di una mamma si sentirà sempre.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

L’intervista si è così conclusa dedicando una parte al figlio: Silvia ha ‘sdrammatizzato’ l’atmosfera facendo una domanda molto ‘curiosa’ al ragazzino, ovvero chiedendogli se aveva la fidanzatina. La sua risposta ha scatenato il riso e l’ilarità di tutti i presenti, lasciandoli a bocca aperta: “mi dissocio“.

Elisabetta Gregoraci-Political24

Impostazioni privacy