Silvia Toffanin e la (scomoda) domanda al figlio di Briatore | La risposta è epica

Silvia Toffanin in una recente intervista a Elisabetta Gregoraci e al figlio avrebbe fatto una domanda ‘scomoda’ a lui: ecco cosa ha chiesto e cosa ha risposto.

In verità non ci sarebbe neppure da chiederselo. Ma Silvia Toffanin anche in questo weekend appena passato, con il suo doppio appuntamento del sabato e della domenica con Verissimo, ha raggiunto traguardi più che soddisfacenti.

Silvia Toffanin stupita-Political24
Silvia Toffanin e Flavio Briatore-Political24

In termini di ascolti e consensi da parte del pubblico, anche questa volta, come del resto tutte le precedenti, ha collezionato numeri importanti. Ma non solo: anche gli ospiti che ha intervistato sono stati tutti molto seguiti con grande attenzione e partecipazione da parte dei telespettatori. A partire dagli attesissimi ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Alex Belli e Manuel Bortuzzo. Fino alle coppie nate a Uomini e Donne ad altri concorrenti della Casa come Carmen Russo ed Eva Grimaldi. E infine, fino alla bellissima ed attesissima Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco.

E a proposito di quest’ultima coppia, la conduttrice a quanto pare avrebbe fatto una domanda ‘scomoda’ al ragazzo. Di che cosa si tratta?

Silvia Toffanin e la domanda ‘scomoda’ al figlio di Elisabetta Gregoraci e Briatore

Rispetto ad altre occasioni in cui Elisabetta Gregoraci è stata ospite da sola nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, questa volta e per la prima volta in assoluto si è presentata con il figlio Nathan Falco. Un’intervista oseremmo dire ‘doppia’ che dapprima ha visto momenti dedicati e domande rivolte alla conduttrice e poi momenti e domande rivolte al figlio.

Un’intervista molto simpatica, divertente e piena di dolcezza e affetto. La stessa dolcezza e affetto che trasmettono madre e figlio solo guardandoli. Un rapporto, il loro, veramente semplice, complice e pieno di amore, che fa emozionare ed è davvero un piacere vederli così. L’intervista è iniziata con una parte dedicata solo ad Elisabetta Gregoraci dove ha parlato e raccontato della madre che purtroppo non c’è più. E di come giorno dopo giorno parli della nonna al figlio per descrivergli com’era e per trasmettergli quello che lei a sua volta ha ricevuto dalla madre. Poi è proseguita con la fatidica domanda sul presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore, nonché papà di Nathan Falco.

Che risposta!

E la conduttrice ha risposto che, come ha più volte ribadito, non c’è nessun ritorno di fiamma tra loro. E’ normale che sui social i fan lo scrivano e lo desiderino perché loro come famiglia trascorrono molto tempo insieme. Ma la Gregoraci ha anche aggiunto che per lei, mettendo al mondo un figlio, è normale che questo possa crescere nella serenità più totale. Per questo motivo, amano passare tanto tempo insieme tutti e tre.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci emoziona i fan: “spero un giorno di riuscire a…”

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

Infine, l’ultima parte dell’intervista è stata dedicata al figlio Nathan Falco. Ed ecco la domanda ‘scomoda’ posta da Silvia Toffanin: “e la fidanzatina ce l’hai?“. Ma a far sorridere tutti è stata la risposta del bambino, che ha esordito dicendo: “ste domande, ste domande!“. E poi ha chiesto: “ma vi siete messe d’accordo?“, facendo riferimento alla madre e alla conduttrice. E infine la risposta che nessuno si sarebbe aspettato di sentire soprattutto detta in quel modo simpatico: “dico..mi dissocio!“. Insomma, una risposta epica e ironica, che ha suscitato il riso e lo stupore di tutti, compresa Silvia e la madre Elisabetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy