Gf Vip 6, Delia mette le mani sulla bocca di Barù | I fan esplodono: “ma cosa sta facendo!”

Al Gf Vip 6 sta facendo molto discutere l’ingresso di Delia Duran. Dopo la squalifica di suo marito Alex Belli, la donna è entrata come concorrente per cercare di fare chiarezza nel suo rapporto, ma molti si chiedono perché non lo abbia fatto al di fuori, a casa con lui. Tra questi vi è Barù, che si è sempre scagliato contro di lei e le ha sempre detto che secondo lui in realtà sarebbe tutto un teatrino.

Barù si è trovato letteralmente con le spalle al muro davanti a Delia Duran, che gli ha messo una mano sulla bocca.

Gf Vip 6 , Delia e Barù-Political24
Gf Vip 6 , Delia e Barù-Political24

I due concorrenti del Gf Vip 6 non sono mai andati molto d’accordo: Barù ha sempre accusato Delia di essere finta, di recitare, di aver messo in piedi con il marito una soap.

Gf Vip 6: Barù ‘messo al muro’ da Delia

Già diversi giorni fa Barù e Delia erano stati protagonisti di un duro scontro. Il nipote di Costantino della Gherardesca non ha mai nascosto di trovare inopportuno l’ingresso della Duran nel Gf Vip 6. Le ha intimato di cercare le sue risposte altrove e di non restare nel luogo ‘del misfatto’, in cui si sarebbe consumato un presunto tradimento ai suoi danni.

Così Barù ha fatto notare a Delia di non aver apprezzato neanche il suo discorso sull’amore libero e lei ha cercato, inutilmente, di spiegare il suo punto di vista ancora una volta, ma davanti si è sempre trovata un muro. Il Vippone continua a non crederle e a pensare che sia tutta una farsa e la moglie di Belli continua a voler spiegare il suo punto di vista, pensando di renderlo ogni volta più comprensibile. Quello che però è successo tra i due di recente è stato molto particolare.

Delia e le mani sulla bocca di Barù

Nella casa del Gf Vip 6, continuano i battibecchi tra Delia e Barù. La 33enne ha anche cercato di portare tutto sullo scherzo, dicendo al suo coinquilino: “Tu dal primo giorno mi hai dimostrato odio, magari dall’odio diventa amore”. Ma, nonostante lui abbia cercato di assecondare il suo gioco, dicendole: “Stavo fingendo con l’odio, mi stavo nascondendo. In realtà è solo passione… Non lo hai captato. Gli sguardi che ti lancio sono sguardi di passione”, alla fine ha continuato a darle contro.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, gieffina si infila sotto le coperte di Barù: quello che succede è assurdo

LEGGI ANCHE —> “Ti piace Gianluca o Barù?”: Jessica Selassié finalmente ammette la verità

Così i due si sono trovati in cucina e Delia, con una mano sulla bocca di Barù gli ha detto, mettendolo letteralmente con le spalle al muro: “Se lui avesse condiviso Soleil con me, allora era condivisione, siccome non l’ha fatto, allora che cos’è?”. Barù, a quel punto, ha deciso di risponderle, dicendo: “Tradimento”.

Gf Vip: Delia e Barù - Political24

Impostazioni privacy