Soleil Sorge col cuore spezzato: tortura peggiore per lei non esiste

Soleil Sorge continua il suo percorso all’interno del Gf Vip 6 tra alti e bassi: il suo è stato il cammino più discusso, chiacchierato, contestato. Ma adesso la Vippona si ritrova con il cuore spezzato.

Continua il triangolo amoroso formato da Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli: ormai si tratta del triangolo più discusso di Italia, senza alcun dubbio.

Soleil Sorge triste - Political24
Soleil Sorge – Political24

Anche nella puntata di ieri del Gf Vip 6 l’ormai famosissimo trio è stato al centro dell’attenzione. Ma adesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si ritrova ad affrontare un momento molto particolare.

Soleil Sorge con il cuore spezzato

‘Il triangolo sì, lo avevo considerato’, potrebbe cantare Alex Belli. Come si è compreso durante la puntata di lunedì sera, l’attore non è ancora pronto a scegliere: ama sia Soleil Sorge che Delia Duran e non vuole rinunciare a nessuna delle due. Ma ci ha pensato la moglie a prendere una posizione, togliendosi l’anello nuziale e dichiarandosi liberissima.

Lunedì sera abbiamo potuto ascoltare il contenuto della lettera che Soleil ha scritto proprio ad Alex e che aveva consegnato a Giacomo Urtis quando è uscito dal reality, affinché gli potesse arrivare. A quanto pare, anche lei avrebbe deciso di fare un passo indietro e di lasciare alla coppia di coniugi la possibilità di risolvere i loro problemi. Ma in ogni caso per lei questi non sono giorni molto felici ma, a differenza di quanto si possa pensare, il motivo non è l’attore.

Il motivo della sua tristezza

Lungi da Soleil Sorge essere minimamente triste per Alex Belli. E nemmeno il suo fidanzato misterioso – che ormai tanto misterioso non è, dal momento che sappiamo che si tratta di Carlo Domingo – è il motivo del suo stato d’animo.

La Vippona ha confidato la ragione del suo malessere a Sophie Codegoni, con cui ha sempre avuto un rapporto molto altalenante all’interno della casa del Gf Vip 6, ma che è stata l’unica ad accorgersi del malessere provato da Soleil negli ultimi giorni e ad averle chiesto come stesse e cosa le stesse succedendo. Così, parlando proprio con lei, la Sorge si è aperta e le ha chiesto: “Sei mai stata così tanto tempo lontana da tua madre?”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, esce allo scoperto il suo vero grande amore | Finalmente l’ha incontrato

LEGGI ANCHE —> Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto: “il fidanzato di Soleil…”

A quel punto si è lasciata andare ed ha ammesso di sentire molto la nostalgia della madre, Wendy Kay, che ha potuto vedere solo un paio di volte da lontano in questi lunghi mesi, arrivando a dire, piangendo: “È l’unica cosa che mi tortura qui dentro”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne dal canto suo ha confessato di sentire la mancanza della madre, ma ha anche detto che sta cercando di trasformare questa mancanza in forza.

Soleil Sorge triste - Political24

Impostazioni privacy