Soleil Sorge, esce allo scoperto il suo vero grande amore | Finalmente l’ha incontrato

Soleil Sorge sta proseguendo la sua avventura al Grande Fratello Vip 6, ma chi è il suo vero grande amore?

Soleil Sorge, nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip ha ricevuto la visita di una persona cara.

soleil sorge vero amore-political24
Soleil-Sorge-Political24

Ma di chi si tratta? Che cosa è accaduto?

Soleil Sorge, la sorpresa dell’ultima puntata

Soleil Sorge è uno dei grandi personaggi indiscussi del Grande Fratello Vip 6, una di quelli che ha tenuto banco per tutta la prima parte del reality con il suo ‘triangolo d’amore’ con Alex Belli, che all’esterno era già impegnato con Delia Duran. Adesso quest’ultima è entrata a sua volta nello show, quasi dando il cambio a Belli e per l’influencer è stato il momento di doversi adattare a una nuova situazione.

Ultimamente poi è in cattivi rapporti con una persona che precedentemente riteneva amica, Manila Nazzaro. A seguito di una frase di Soleil le due donne ora sono in lite. Durante l’ultima puntata l’influencer ha accusato Manila di stare sempre con Delia e di averla delusa. “Sono piena di te che rigiri le frittate” ha dichiarato sprezzante. A oggi pare che le due non si siano ancora riconciliate. E adesso chi è questo vero amore di cui si parla tanto?

Tante coccole per la gieffina

Soleil Sorge, in effetti ha un debole, ma non per uno degli inquilini della casa, ma per il suo tenero quattrozampe, una cagnolina di nome Simba. Per lei è stato molto difficile starle lontana tutti questi mesi. In diverse circostanze ha manifestato il suo grande affetto per la tenera cagnolina che ha potuto riabbracciare venerdì 28 gennaio mentre la cucciola le faceva mille feste.

L’influencer ha anche raccontato la storia della sua cagnetta ricordando che ormai sono già 8 anni che loro due sono insieme e che si vogliono bene. All’epoca lei era appena tornata in Italia, frequentava l’università e stava andando a fare un colloquio, a un certo punto, lei si trovava a Roma, è stata avvicinata da un mendicante che cercava di venderle delle rose.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi spiffera tutto: la reazione di Soleil non è delle migliori

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, la reazione all’insinuazione di Delia Duran | C’è stato davvero un flirt?

A quel punto ha notato Simba e così ha provato a contrattare, a un tratto, stufa di tirare sul prezzo ha intimato che o prendeva 50 Euro o niente e ha fatto per andarsene. Poco dopo è stata raggiunta da un bambino che le ha detto che per 75 Euro era sua. I suoi amici volevano che la chiamasse così, ma alla fine lei ha scelto un altro nome. A vedere la quadrupede farle le feste anche altri coinquilini si sono inteneriti.

soleil sorge cane sinba - political24

Impostazioni privacy