Mahmood, ha avuto davvero una storia con un ex di Amici? Tutta la verità

Mahmood è un cantante che nel 2019 ha vinto il Festival di Sanremo e nella prima serata del festival di quest’anno, con Blanco, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico a casa. Ma ha avuto una storia con un ex di Amici? E di chi si tratta?

Mahmood, insieme a Blanco, si è esibito sul palco dell’Ariston, nella prima serata del Festival di Sanremo, conquistando subito il vertice della classifica.

mahmood ex di amici fidanzato - political24
Mahmood-Political24

Il voto della stampa, infatti, l’ha incoronato vincitore della prima serata. Ma ha davvero avuto una storia d’amore con un ex del talent show di Maria De Filippi?

Mahmood e la presunta storia con un ex di Amici

Mahmood è un apprezzato cantautore che ha scoperto molto presto la sua vocazione. Nel 2012 ha partecipato a X Factor, ma lì la sua avventura ha avuto vita breve perché è stato eliminato alla terza puntata. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con la canzone Dimentica. Nel 2017 ha partecipato al Summer Festival 2017 con Pesos piazzandosi al secondo posto. In quello stesso anno ha duettato con Fabri Fibra con il brano: Luna.

Il 2019 però è stato l’anno della vera svolta con la vittoria al Festival di Sanremo con Soldi. Da allora il musicista è diventato celebre e, naturalmente, anche la sua vita privata è passata alla ribalta sotto l’occhio del gossip. I fan infatti vogliono sapere tutto di lui, anche se il cantante appare schivo per quanto riguarda il suo privato e vorrebbe essere conosciuto solo per la sua musica. Non molto tempo fa si era parlato di una sua possibile relazione con un ex di Amici, ma le cose stanno davvero così? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutta la verità

Mahmood, come dicevamo, ha conquistato la notorietà solo qualche anno fa, con il trionfo sanremese. Sempre a quell’anno, al 2019, risalgono le voci e gli scatti in teneri atteggiamenti con un certo Lorenzo Tobia Marcucci. Stando a Chi però i due si sono lasciati.

Qualche mese fa, sempre il settimanale di Alfonso Signorini, ha beccato il cantante di Soldi con il ballerino Gabriele Esposito. Quest’ultimo ha vinto nella categoria danza nella quindicesima edizione dello show. Nel 2020 ha partecipato anche ad Amici Speciali.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, si grida già al possibile vincitore | Il nome che (forse) non ti aspetti

LEGGI ANCHE —>  Roberto Bolle ha un fidanzato famosissimo | Finalmente non si nasconde più

Tra lui e il musicista ci sarebbe però solo una bella amicizia, perché Gabriele, in realtà, è fidanzato, già da oltre un anno, con Andrea Pappalettera. Inoltre il cantante che si è appena esibito in coppia con Blanco, l’anno scorso, in un’intervista a Verissimo, aveva smentito la liaison e aveva detto di essere in un momento di incertezza sentimentale.

mahmood e presunto flirt - political24

Impostazioni privacy