Sanremo 2022, si grida già al possibile vincitore | Il nome che (forse) non ti aspetti

Ieri sera c’è stata la prima serata del Festival di Sanremo 2022, ma a quanto pare tutti hanno già deciso chi potrebbe essere il vincitore: ma di chi si tratta?

Ieri sera si è tenuta la prima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo, Sanremo 2022. Una prima serata che ha fatto il ‘botto’ (in senso positivo) fin dai primi minuti, all’insegna della buona musica, dello spettacolo, dell’intrattenimento, di diverse forme d’arte e di tante risate.

Sanremo 2022, Amadeus-Political24
Sanremo 2022, Amadeus-Political24

Ineccepibile come sempre il conduttore nonché direttore artistico, Amadeus. Accompagnato dall’elegante e sofisticata Ornella Muti e omaggiato dalla presenza del suo amico e collega Fiorello.

Un’esplosione di buon umore misto a performances straordinarie, arricchite dall’orchestra e da una scenografia impeccabile. A tal punto che già si parla, rimanendo ovviamente nel campo delle ipotesi, del possibile vincitore. Sapete di chi si tratta?

Sanremo 2022, chi potrebbe essere il possibile vincitore

Nel corso della prima puntata di Sanremo 2022, si sono esibiti i primi 12 cantanti in gara, mentre i restanti 13 si esibiranno nella puntata di questa sera. Ecco i nomi dei primi che hanno già toccato con mano la sensazione di cantare sul palco dell’Ariston, chi per la prima volta e chi dopo tantissimi anni. Gianni Morandi, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Dargen D’Amico, Noemi, Michele Bravi, Rkomi, Achille Lauro, Giusy Ferreri, Yuman, Ana Mena e Mahmood con Blanco.

E proprio tra questi, ovviamente come detto si parla di ipotesi e di apprezzamenti da parte del pubblico, sarebbe già stato indicato un possibile vincitore.

Il nome che non ti aspetti

Sul finire della prima serata di Sanremo 2022, Amadeus ha mostrato la prima classica e del tutto provvisoria dei cantanti in gara. Al primo posto si è classificato il duo formato da Mahmood e Blanco. La loro canzone, Brividi, è stata la più apprezzata dal pubblico a casa e sui social. Una canzone pura, emozionante, con una melodia che fa sognare. E appunto ascoltandoli, hanno fatto letteralmente venire i brividi!

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi dà un meraviglioso annuncio: “quest’anno si torna a Sanremo ma con…”

LEGGI ANCHE—> Amadeus, ormai nei suoi pensieri c’è solo lui: altro che Giovanna!

Non a caso sui social, ad esempio sulla pagina ufficiale Instagram di Mahmood, in molti hanno commentato che non hanno parole per descrivere la bellezza e la meraviglia di questa canzone. Inaspettata e magica. La posizione della maggior parte dei fan è di certo una sola e la stessa: vinceranno loro. Chissà se questa previsione sarà reale oppure la classifica con i brani di questa sera verrà ribaltata completamente!

Sanremo 2022, Amadeus-Political24

Impostazioni privacy