Laura Pausini ha ceduto a qualche ritocco estetico? Il prima e dopo vi spiazzerà

Laura Pausini è un’artista conosciuta in tutto il mondo per le sue magnifiche canzoni. Ha venduto più di 70 milioni di dischi, ma ha davvero fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco tutta la verità. 

Laura Pausini è stata ospite del Festival di Sanremo dove ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo Scatola che fa da colonna sonora al suo nuovo film documentario.

laura pausini com era-political24
Laura Pausini-Political24

Ma lasciando da parte le performance artistiche lei ha davvero ceduto al ritocchino?

Laura Pausini ha ceduto al ritocchino?

Laura Pausini ha conquistato il pubblico nostrano quando, ancora ragazza, partecipò al Festival di Sanremo e vinse, nel 1993 con La solitudine. Da quel momento ha iniziato ad affermarsi con forza nel panorama musicale italiano primo e poi internazionale, diventando la star che conosciamo adesso.

Tra i suoi dischi ricordiamo Primavera in anticipo del 2008, Inedito del 2011 e Fatti sentire, del 2018. Negli anni ha collaborato con tantissimi artisti diversi, nel 2019, per esempio, è andata in tournée estiva con Biagio Antonacci. Nel 2020 invece è salita di nuovo sul palco dell’Ariston come ospite per presentare un concerto benefico.

L’anno scorso la canzone: Io sì/Seen che faceva da colonna sonora al film: La vita davanti a sé, ha concorso come miglior canzone agli Oscar. Lei è una musicista che ormai può vantare una carriera quasi trentennale, ma com’era un tempo? E sarà vero, come insinua qualcuno, che si è fatta qualche ritocchino? Ecco la verità.

Ecco la verità

Laura Pausini è una donna dall’incredibile fascino e carisma, una persona dotata di un incredibile talento e dalla bellezza folgorante. Poiché la cantante è un personaggio pubblico molto in vista e che compare spesso, non solo sulle copertine dei dischi, ma anche nei servizi dei magazine, sulle cover delle riviste e, naturalmente, ad eventi pubblici come concerti, ecc.. deve essere sempre truccata di tutto punto.

Forse è questo che ha spinto alcuni fan a pensare che la cantautrice, negli anni, possa essere ricorsa a qualche ritocchino. Ma a quanto pare, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, è naturale così come lo è sempre stata. E d’altronde come negarlo, è di una bellezza senza paragoni!

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, mai vista in queste condizioni: ecco com’è al naturale

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, il brutto vizio a cui ha dovuto rinunciare | Chi se l’aspettava!

Negli anni è sempre rimasta la stessa, con lo stesso sorriso e con gli stessi occhi color nocciola, magnetici come una volta. Oggi come un tempo, quand’era una giovane musicista ai primi successi, lei era una donna stupenda e lo è ancora al giorno d’oggi.

laura pausini prima e dopo - political24

Impostazioni privacy